Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

password connessione remota Opzioni
Basi
Inviato: Saturday, January 08, 2005 7:04:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/1/2004
Posts: 0
Ho un notebook nuovo Olidata Athlon con windows xp installato.Ho provato più volte a connettermi a internet con connessione remota e collegamento dal telefono di casa con modem interno a 56k,ma appena connesso mi dice che la password o il nome utente non sono corretti,ma ho controllato più volte e sono giusti!Però andando in opzioni internet nelle proprietà della mia connessione la password è più lunga e anche se la cambio torna sempre quella sbagliata...ho provato anche a rifare la connessione eliminando la precedente,ma la password rimane sempre quella sbagliata!!
Vi ringrazio anticipatamente!!!
Sponsor
Inviato: Saturday, January 08, 2005 7:04:45 PM

 
Leopoldo2
Inviato: Saturday, January 08, 2005 8:58:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
stiamo parlando di password di 56 k
non di password adsl la non si puo usare una su l altra
Basi
Inviato: Saturday, January 08, 2005 9:35:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/1/2004
Posts: 0
Sì,io non ho la linea telefonica normale a casa cioè la 56k,non la adsl!!!
Leopoldo2
Inviato: Saturday, January 08, 2005 10:36:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
allora alcuni modem quando vengono instati
rimane cliccata =attendi il segnale prima di comporre il numero =allora vai su pannello di controllo opzioni modem poi modem e modem ancora sotto ce attendi il segnale prima di compore il numero devi eliminare la freccetta poi visto che sei li controlla il modem se funziona e fai cosi
vai su diagnostica e interroga modem se esce una pagina con dello scritto funziona
chiudi pure che sei ha posto puoi entrare in internet non ce problemi sempre che il resto e giusto
ciao l unica cosa e questa vedrai che adesso entri il massimo quando hai fatto questo spegni e riacendi il pc
fammi sapere ciao
Leopoldo2
dead
Inviato: Saturday, January 08, 2005 11:01:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,586
P.S.
la password non è ne più lunga nè sbagliata. Semplicemente viene riscritta dal sistema in caratteri unicode, che usano due byte al posto del solo byte usato dall'ASCII.
Questo per permettere di inserire anche caratteri non-ASCII e rendere più complicate le password.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
Basi
Inviato: Sunday, January 09, 2005 2:44:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/1/2004
Posts: 0
Ho provato a fare come mi hai detto tu,disattivando"attendi il segnale prima di comporre il numero",ma appena connesso dopo verifica password in corso mi esce una pagina con "nome utente o password non corretti nel dominio"!Andando in opzioni internet/connessioni/impostazioni(della connessione che ho scelto),la password delle impostazioni connessioni remote è diversa e anche se la cambio torna sempre la stessa(sbagliata),mentre il nome utente lo posso cambiare,il dominio è vuoto!!!
Grazie ancora
Rayo25
Inviato: Monday, January 10, 2005 6:11:32 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/12/2004
Posts: 0
La password non torna sbagliata, viene solo criptata, cioè scritta con degli asterischi di lunghezza diversa dalla password che hai scelto per renderla irriconoscibile, accertati invece che il tuoi dati, ovvero la tua mail e la tua password, siano originariamente corretti.

Prova a scaricare la tua posta con quella password ma da un'altra postazione internet per verificare questo.

Ciao, fammi sapere

Edited by - rayo25 on 01/10/2005 06:14:36
Basi
Inviato: Monday, January 10, 2005 7:46:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/1/2004
Posts: 0
Grazie di tutto,finalmente sono riusito a connettermi,seguendo le vostre indicazioni!
Ancora grazie mille!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.