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Error loading 1056 Opzioni
jarod370
Inviato: Saturday, January 08, 2005 5:11:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/17/2004
Posts: 2
Ciao ragazzi,a me capita che ogni tanto quando accendo o riavvio il pc mi esce una finestrella di Engine con scritto "Error loading 1056",premo ok e tutto funziona bene...è forse perche ho disattivato il firewell di windows per insallare outpost?o non centra niente? Quele potrebbe essere il motivo di questa finestrella? grazie!
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Inviato: Saturday, January 08, 2005 5:11:55 PM

 
alfonso
Inviato: Saturday, January 08, 2005 10:15:52 PM

Rank: AiutAmico

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Posts: 19,132
Scarica questo programma e leggi l'articolo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175

Collaboratore Aiutamici
jarod370
Inviato: Saturday, January 08, 2005 11:20:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/17/2004
Posts: 2
Scusa se ti faccio perdere tempo...ti riporto il log
Logfile of HijackThis v1.99.0
Scan saved at 23.17.52, on 08/01/2005
Platform: Windows XP SP2 (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 SP2 (6.00.2900.2180)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
C:\PROGRA~1\Agnitum\OUTPOS~1.0\outpost.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\SymWSC.exe
C:\WINDOWS\AGRSMMSG.exe
C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe
C:\Programmi\Trust\CnxDslTb.exe
C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
C:\PROGRA~1\INCRED~1\bin\IMApp.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
C:\Documents and Settings\BERTOSSI\Documenti\Programmi\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: Yahoo! Companion BHO - {02478D38-C3F9-4efb-9B51-7695ECA05670} - C:\Programmi\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\ycomp5_5_7_0.dll
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 6.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.dll
O2 - BHO: (no name) - {53707962-6F74-2D53-2644-206D7942484F} - C:\PROGRA~1\SPYBOT~1\SDHelper.dll
O2 - BHO: Google Toolbar Helper - {AA58ED58-01DD-4d91-8333-CF10577473F7} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
O2 - BHO: CNavExtBho Class - {BDF3E430-B101-42AD-A544-FADC6B084872} - C:\Programmi\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O3 - Toolbar: Norton AntiVirus - {42CDD1BF-3FFB-4238-8AD1-7859DF00B1D6} - C:\Programmi\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O3 - Toolbar: &Google - {2318C2B1-4965-11d4-9B18-009027A5CD4F} - c:\programmi\google\googletoolbar2.dll
O3 - Toolbar: Yahoo! Companion - {EF99BD32-C1FB-11D2-892F-0090271D4F88} - C:\Programmi\Yahoo!\Companion\Installs\cpn\ycomp5_5_7_0.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SiSUSBRG] C:\WINDOWS\SiSUSBrg.exe
O4 - HKLM\..\Run: [AGRSMMSG] AGRSMMSG.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NeroCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKLM\..\Run: [ccApp] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccApp.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [ccRegVfy] "C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccRegVfy.exe"
O4 - HKLM\..\Run: [CnxDslTaskBar] C:\Programmi\Trust\CnxDslTb.exe
O4 - HKLM\..\Run: [Outpost Firewall] C:\PROGRA~1\Agnitum\OUTPOS~1.0\outpost.exe /waitservice
O4 - HKCU\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\ctfmon.exe
O4 - HKCU\..\Run: [IncrediMail] C:\PROGRA~1\INCRED~1\bin\IncMail.exe /c
O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office\OSA9.EXE
O8 - Extra context menu item: &Add animation to IncrediMail Style Box - C:\PROGRA~1\INCRED~1\bin\resources\WebMenuImg.htm
O8 - Extra context menu item: &Google Search - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmsearch.html
O8 - Extra context menu item: Backward Links - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmbacklinks.html
O8 - Extra context menu item: Cached Snapshot of Page - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmcache.html
O8 - Extra context menu item: Similar Pages - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmsimilar.html
O8 - Extra context menu item: Translate into English - res://c:\programmi\google\GoogleToolbar2.dll/cmtrans.html
O9 - Extra button: Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Windows Messenger - {FB5F1910-F110-11d2-BB9E-00C04F795683} - C:\Programmi\Messenger\msmsgs.exe
O16 - DPF: {2BC66F54-93A8-11D3-BEB6-00105AA9B6AE} (Symantec AntiVirus scanner) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/vc/bin/AvSniff.cab
O16 - DPF: {644E432F-49D3-41A1-8DD5-E099162EEEC5} (Symantec RuFSI Utility Class) - http://security.symantec.com/sscv6/SharedContent/common/bin/cabsa.cab
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{AE5D17CC-846E-4069-A061-523CECD79DDC}: NameServer = 62.211.69.150 212.48.4.15
O23 - Service: Symantec Event Manager - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccEvtMgr.exe
O23 - Service: Symantec Password Validation Service - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\ccPwdSvc.exe
O23 - Service: Servizio Norton AntiVirus Auto-Protect - Symantec Corporation - C:\Programmi\Norton AntiVirus\navapsvc.exe
O23 - Service: Outpost Firewall Service - Agnitum - C:\PROGRA~1\Agnitum\OUTPOS~1.0\outpost.exe
O23 - Service: ScriptBlocking Service - Symantec Corporation - C:\PROGRA~1\FILECO~1\SYMANT~1\SCRIPT~1\SBServ.exe
O23 - Service: SymWMI Service - Symantec Corporation - C:\Programmi\File comuni\Symantec Shared\Security Center\SymWSC.exe

Grazie
alfonso
Inviato: Sunday, January 09, 2005 12:04:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Il log e pulito, la disattivazione del firewall di windows non centra nulla, forse e proprio un problema di Outpost, prova a sostituirlo con Sygate
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1184

Collaboratore Aiutamici
jarod370
Inviato: Sunday, January 09, 2005 3:09:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/17/2004
Posts: 2
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Il log e pulito, la disattivazione del firewall di windows non centra nulla, forse e proprio un problema di Outpost, prova a sostituirlo con Sygate
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1184
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Ciao,ho disinstallato outpost e ho provato ad installare sygate per 2 volte ma ogni volta che mi connetto ad internet mi dà "errore drwtsn.exe" e mi si blocca tutto e per riavviare devo resettare il pc.Ora l ho rimosso e ho attivato ancora il firewell di windows che non mi ha mai dato problemi fino all 'installazione di outpost, che appunto mi dava l'errore segnalato nella prima domanda.Che mi consigli di fare?Usare il firewell di windows o provare con un altro firewell? grazie
a.roselli
Inviato: Sunday, January 09, 2005 3:31:09 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,056
Ho fatto delle ricerche e pare che il problema si verifichi quando installi il programma se non sei l'amministratore del sistema, cioé se stai utilizzando XP come utente secondario.

Inoltre potrebbe comparire se hai bloccato nel Firewall. qualche avviso legittimo di windows.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

jarod370
Inviato: Sunday, January 09, 2005 5:07:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/17/2004
Posts: 2
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Ho fatto delle ricerche e pare che il problema si verifichi quando installi il programma se non sei l'amministratore del sistema, cioé se stai utilizzando XP come utente secondario.

Inoltre potrebbe comparire se hai bloccato nel Firewall. qualche avviso legittimo di windows.
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L'unico amministratore del sistema sono io,il firewell di windows è impostato su predefinito,ho riprovato a scaricare sygate ma mi dà sempre lo stesso tipo di errore e ho dovuto resettare per la 3 volta il pc.Non sò cosa fare,ho fatto la scansione no line della symantec ed è tutto sicuro.A questo punto tenendo presente che ho già installato oltre al norton anche ad aware,spybot,spywareblaster posso usare il firewell di windows senza problemi?Grazie
a.roselli
Inviato: Sunday, January 09, 2005 5:28:45 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,056
Il firewall di windows XP blocca gli accessi in entrata non in uscita, ti serve un vero firewall per proteggere il sistema.
Se utilizzi il Norton Antivirus, sarebbe buona cosa utilizzare anche il Norton Firewall.
Che dirti, prova anche il ZoneAlarm.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

jarod370
Inviato: Sunday, January 09, 2005 6:16:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/17/2004
Posts: 2
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Il firewall di windows XP blocca gli accessi in entrata non in uscita, ti serve un vero firewall per proteggere il sistema.
Se utilizzi il Norton Antivirus, sarebbe buona cosa utilizzare anche il Norton Firewall.
Che dirti, prova anche il ZoneAlarm.
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Ho installato senza problemi il ZoneAlarm al posto del firewell di windows,sembra tutto ok!! Grazie Ciao
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