|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 0
|
Ciao ragazzi.Buon anno a tutti.Ieri mattna ho installato avast da questo sito le impostazioni da configurare su outlook non me leha richieste è partito subito con il riavvio e definitiva installazione dopo la terza pagina che elencava le funzioni.dopo mi sono collegata a internet normalmente ma sono stata invasa da virus troian li mettevo nel cestino mi disconnettevo da internet ma ogni volta che mi ricollegavo nuovamente suonava l'allarme e tentava di installarsi un programmino da 0,31 kb che si chiama eZule rimettevo sempre nel cestino ma niente alla fine ho rinunciato mi sono scollegata e ho spento il computer oggi fin ora niente ma ho notato che cercando di installare dei progrmmi da internet (dei semplici temi per il computer)alla fine mi rispondeva che non potevo installarlo perchè la connessione al server è stata reimpostata.che vuol dire?per favore rispondetemi a qualunque sito mi colleghi mi risponde sempre così.Potrebbe dipendere dall'antivirus avast? che mi abbia cambiato le impostazioni del computer? sembra installato correttamente.boo!Ciao grazie.
Edited by - giggiula on 01/08/2005 17:01:10
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Scarica questo programma e leggi la descrizione http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 Collaboratore Aiutamici
|
|
|
l'ho già scaricato e letto la dscrizione prima di farlo.
|
|
|
Inserisci qui nel forum il tuo log, cosi vediamo se ci sono dirottatori da eliminare. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Inserisci qui nel forum il tuo log, cosi vediamo se ci sono dirottatori da eliminare. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Il mio log!!?? esattamente cos'è?
|
|
Iscritto dal : 10/12/2004 Posts: 0
|
|
|
|
Leggi la pagina dove ce il link del programma da scaricare. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Leggi la pagina dove ce il link del programma da scaricare. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Alfonso che mi dici!? quel programma è per utenti esperti,già sto incasinata così!! grazie lo stesso ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2005 Posts: 0
|
Ciao Giggiula, non metterti paura per così poco. Anche io avevo paura di usare HiJack ma poi ho seguito alla lettera le istruzioni, mi sono buttato e adesso lo uso agevolmente. Penso che i conduttori ti possano aiutare ma se per te va bene posso farlo anche io. Poi per quanto riguarda l'interpretazione del log (il log è solamente il risultato finale del programma che analizza i processi attivi nel pc), lo mandi nel forum e ti dicono cosa devi fare. Ciao. Erninjo.
|
|
|
Ciao Giggiula, ti assicuro che non e complicato, vai a questo indirizzo http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175salta l'introduzione e arriva al titolo verde dove e scritto <font size=5>Istruzioni per l'uso di Hijack </font id=size5> leggi tutto con calma, ti assucuro che non e affatto difficile, comunque anche se lo trovi difficile chiedi pure cosa non hai capito e te lo spiego più in dettaglio. Verrei volentieri a casa tua per risolverti il problema, ma credo che non risiedi a Pescara e quindi o fai da sola oppure fatti aiutare da un amico, comunque provaci, prima o poi devi imparare. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao Giggiula, ti assicuro che non e complicato, vai a questo indirizzo http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175salta l'introduzione e arriva al titolo verde dove e scritto <font size=5>Istruzioni per l'uso di Hijack </font id=size5> leggi tutto con calma, ti assucuro che non e affatto difficile, comunque anche se lo trovi difficile chiedi pure cosa non hai capito e te lo spiego più in dettaglio. Verrei volentieri a casa tua per risolverti il problema, ma credo che non risiedi a Pescara e quindi o fai da sola oppure fatti aiutare da un amico, comunque provaci, prima o poi devi imparare. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Grazie Alfonso.Appena ho un pò di tempo proverò con calma a farlo. Ciao dalla Sardegna.
|
|
Guest |