Rank: Member
Iscritto dal : 1/7/2005 Posts: 0
|
Possiedo un telefonino LG a7150 dotato di tecnologia EDGE, che vorrei utilizzare per navigare in internet tramite il mio P.C.desktop Olidata windows xp.Quando collego il cavo dati (compreso nella dotazione del cellulare)alla porta USB non viene riconosciuto del tutto, o se viene riconosciuto l'installazione si blocca con segnalazioni di errore (non supera la prova del logo-windows ad esempio). Cosa posso fare? Conoscete l'esistenza di qualche driver da scaricare prima di procedere all'installazione? Grazie.
|
Iscritto dal : 1/8/2005 Posts: 0
|
ciao,secondo mè i driver li ha già tutti dentro il cellulare,probabilmente è la usb che è incompatibile,che versione usb hai?
|
Iscritto dal : 1/7/2005 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao,secondo mè i driver li ha già tutti dentro il cellulare,probabilmente è la usb che è incompatibile,che versione usb hai? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|