Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

DVD Shrink. Problemi. Opzioni
santo
Inviato: Friday, January 07, 2005 7:18:39 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2001
Posts: 0
Ho usato per la prima volta DVD Shrink, ma è stato un disastro!
1) Tutto bene fino alla recodifica (opzione SOLO FILM); subito dopo si è aperta automaticamente una finestra del programma con l'icona di Nero, e, fin lì, pensavo fosse tutto ok, ma, invece, il cursore bianco con la sovrascritta "writing lead in" o qualcosa del genere è rimasto tale, nel senso che è rimasto bloccato per molto tempo, finchè non mi sono deciso a chiuderlo (il DVD vergine è inutilizzabile perchè risulta non vuoto);
2) pensavo, a questo punto di aver perso inutilmente le quasi 5 ore spese per la recodifica (ho usato quell'opzione per l'alta qualità di cui non ricordo il nome), ma, con mia sorpresa, trovo il file (4, 3 GB) nel disco rigido (file com estensione .bup, .vob, .ifo). Apro subito Nero per registrarlo (DVD-Video), ma niente da fare: il file viene letto, anche sotto simulazione lettura, ma la scrittura non parte: dopo lunghissime attese, compare la scritta "scrittura fallita",
Perchè? Dove sbaglio?
Inoltre, vorrei sapere che fine fanno i file audio, ossia la colonna sonora del film, ossia se sono compresi tra quelli con le estensioni sopra menzionate.

Infine, vorrei sapere (scusate se esagero) se con DVD Shrink è possibile comprimere anche DVD di dati, o come fare altrimenti.
GRAZIE!!!!!
Sponsor
Inviato: Friday, January 07, 2005 7:18:39 AM

 
alfonso
Inviato: Friday, January 07, 2005 3:48:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Non ho mai usato il programma in quanto non ho il DVD nel computer, hai letto le guide che si trovano nella descrizione?
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1023

Collaboratore Aiutamici
tiziano64
Inviato: Saturday, January 08, 2005 7:37:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2001
Posts: 113
Ciao Santo io uso "DVD Shrink" da circa un anno e non ho avuto mai problemi ora uso la versione 3.2 ed è tutto ok.
Se vuoi ti spiego come faccio io
Ciao
santo
Inviato: Sunday, January 09, 2005 11:01:29 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/10/2001
Posts: 0
Oggi, avvalendomi delle guide e di DVD Decrypter, sono riuscito. Tuttavia, nonostante abbia compresso al 92% (eleminando tutti gli extra), il risultato è soddisfacente sul televisore, mentre non lo è sullo schermo del PC, perchè si notano gli degli "scatti" da un fotogramma all'altro. Ora ho anche scaricato IMG tools e Daemon Tools, ma non li ho ancora usati. Vorrei capire qualcosa di più sul piano pratico, ossia esperenziale, sulla Deep Analysis e sulle opzioni di Backup Sharp e Smooth. Quale, in fin dei conti, conviene di più? Quale procedura e programmi adottare? Grazie per l'offerta di aiuto, l'accetto volentieri e resto in attesa. Ciao!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.