Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

pulizia registro? Opzioni
felox
Inviato: Tuesday, January 04, 2005 6:59:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/9/2004
Posts: 0
Proseguendo nelle mie “dolorose istorie”, vi voglio raccontare come, pur avendo usufruito 2 volte dell’aiuto di Yoghi, non ho retto all’ultimo assalto del cattivo genio del mio computer... ed ho dovuto formattare. Ho ricostruito “dopo” – mentalmente - l’origine dei miei guai, ed ho pensato che l’origine indiretta fosse da ricercare nell’innocuo “One Button Checkup di Norton SystemWorks”, il quale, probabilmente, mi ha eliminato (s’intende, per mia leggerezza!) una chiave essenziale o qualche importante .ddl dal Registro di XP Pro: poi io ho fatto precipitare la situazione, tentando, per ricuperare codesti elementi, un ripristino da un punto troppo lontano nel tempo. Ora sto reinstallando tutto quanto (anche utilizzando gli ottimi “software free” di Aiutamici)... Domando allora: mi occorreranno allora anche i vari “RegCleaner, Ccleaner, o RegSeeker” per ripulire il famigerato registro, (oppure) si può fare a meno di codesta funzione nel proprio computer? È proprio vero – cioè – che tenervi dentro tutti quei frammenti non più utili, può realmente rallentare (o peggio!) la macchina? Grazie per il consiglio (definitivo) che mi si vorrà dare... perché, memore dell’esperienza fatta, e della mia inesperienza... se possibile vorrei fare a meno dei “pulizieri”! Cordiali saluti ed Auguri per il 2005 (con i più vivi complimenti) a tutto lo staff del sito. Felox.
Sponsor
Inviato: Tuesday, January 04, 2005 6:59:34 PM

 
Leopoldo2
Inviato: Tuesday, January 04, 2005 11:00:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
In parole povere hai formattato e puoi reinstallato ancora tutti i tuoi errori?
Se non sbaglio un po’ di tempo fa io avevo risposto ha una domanda del genere
Ed e cioè che rispondo adesso ===ma installa solo sto norton antivirus e la pak2 le due cose importanti per far funzionare
Bene xp, poi da noi comuni mortali ci chiede solo di non fare cose da grandi
Cioè di non esagerare ad uscire fuori delle righe
Oppure lo devi formattare o il minimo ripristino configurazione
Se non volevi una risposta cosi
Ti consiglio di rifare la domanda
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.