|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/16/2004 Posts: 0
|
Con FP 2000 realizzo pulsanti attivati al passaggio del mouse, o striscione pubblicitario ( ovvero cambio di immagini,anche se poi non vedo gli effetti di transizione !)e tutto funziona fino a che non visualizzo sul browser. Sempre la risposta è : caricamento java non riuscito. Ho cercato di rimediare realizzando un applet con un programma che ho installato (MemoriesOnWeb) in questo caso certamente non sono capace di trasferire il file class e quindi il risultato (negativo) è lo stesso: caricamento java ecc. e in più caricamento classe b non trovata. A dir poco sono solo disperato! Mi aiuterete a risolvere il problema dell'applet? E d'altra parte perchè Front Page che in passato mi ha dato soddisfazione questa volta non risponde? Attendo una pronta risposta, Grazie turipat
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Semplicemente non hai trasferito sul server le cartelle _VTI, entra nella cartella sul tuo computer dove e presente le pagine del sito, dovresti avere una cartella _VTI con tante altre sotto cartelle, trasferisci via FTP la cartella principale e dovrebbe funzionare senza problemi. Se non vedi queste cartelle, abilita sul tuo computer la visione delle cartelle e dei file nascosti. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Caro Alfonso,non ho avuto l'opportunità di verificare.Al momento ho altri problemi che mi accingerò a esporre.Ti informerò del risultato. Ciao e..per gli Auguri non è mai tardi.Turipat
|
|
|
Caro Alfonso,non ho avuto l'opportunità di verificare.Al momento ho altri problemi che mi accingerò a esporre.Ti informerò del risultato. Ciao e..per gli Auguri non è mai tardi.Turipat
|
|
Guest |