Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ho un problema... Opzioni
talete
Inviato: Wednesday, December 29, 2004 1:18:42 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/19/2004
Posts: 0
ciao a tutti, l'altro giorno, accendendo il pc di mia sorella,cliccando sul suo account, mi sono visto apparire un avviso mai visto in vita mia:
"Impossibile caricare il profilo dell'utente e per l'accesso sarà utilizzato il profilo predefinito per il sistema.


Dettagli: Il sistema ha tentato di caricare o ripristinare un file nel Registro di sistema, ma il file specificato non è in un formato valido per il Registro di sistema."
(mia sorella mi ha detto che l'ho ha sempre fatto da un pò di tempo!); premettendo che mia sorella non nè capisce affato di pc e non bada molto alla sua cura, e che ha windows home edition, che mi consigliate di fare?? come posso risolvere il problema??
fatemi sapere. Ciao!!!
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 29, 2004 1:18:42 AM

 
dead
Inviato: Wednesday, December 29, 2004 11:43:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,583
per qualche motivo si sono danneggiate le impostazioni dell'account.
Recuperare un account è un operazione difficile a causa delle protezioni che giustamente Xp opera sui files "privati"

puoi tentare un recupero parziale:

1) Nella partizione di sistema cerca la cartella "documents and settings" dentro troverai tante cartelle quanti sono gli account esistenti.
individua quello di tua sorella e copia tutto in una nuova cartella temporanea: è probabile che tu non possa copiare alcuni files, in tal caso ignorali.

2)crea un nuovo account per tua sorella poi torna in "documents and settings" e cartella per cartella copia i files salvati nella cartella temporanea, nella corrispondente cartella del nuovo account.

Non recupererai tutte le impostazioni, ma almeno i preferiti, le impostazioni del desktop e dei programmi, ecc. dovresti recuperarli.

Dopo che tutto è a posto puoi anche cancellare il vecchio account.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
talete
Inviato: Wednesday, December 29, 2004 1:36:50 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/19/2004
Posts: 0
grazie tante dead!!(mi sa che da te ho molto da imparare, ti prego: non lasciare mai questo forum!)
Ora provo a fere quello che hai detto.
ciao!
talete
Inviato: Wednesday, December 29, 2004 1:44:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/19/2004
Posts: 0
provando a seguire i tuoi conigli,non mi fa aprire la cartella dell'account di mia sorella perchè dice che non trova i files!
però ho visto che in realtà l'account di mia sorella lo ha messo nella cartella "all user". che significa?? che devo fare??
talete
Inviato: Wednesday, December 29, 2004 1:50:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/19/2004
Posts: 0
scusami ho sbagliato io! non visualizzavo il suo account perchè ero nel mio, ma spostandomi nel suo ho potuto accederci!!
domani proverò a fare quello ch mi hai detto!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.