Rank: Member
Iscritto dal : 10/24/2004 Posts: 0
|
salve , ho il gioco syberia 2 originale effettuata l'installazione completa mi fa occasionalmente come delle piccole scariche sullo schermo e in alcuni casi si blocca l'immagine mentre sta per iniziare un'azione senza darmi possibilita di controllo alcuno il primo syberia uno mi usciva a windows in una determinata scena ed ho risolto il problema aggiornando la scheda video su vostro consiglio i requisiti richiesti sono identici dell'1 ma mi da questo problema la scheda è una asus v 7100 (geforce 2) pero' se installo i driver da nvidia come ho fatto la volta scorsa l'apertura dei controlli della risoluzione dall'icona vicino all'orologio è lentissima mentre installando quelli della asus si apre subito c'è un motivo? grazie Cristiano
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/24/2004 Posts: 0
|
sai Alfonso , non riuscendo a installare i driver di asus ho installato quello piu recente da nvidia e l'ha accettato , l'unica cosa è che i controlli dall'icona sulla barra delle applicazioni ci mettono un bel po ad aprire l'elenco da quando clicco per quanto riguarda syberia avevo fatto l'installazione completa e usando il cd per avviare ma estraendolo durante il gioco non mi pare abbia dato problemi sto comunque facendo prove per vedere se il difetto fosse da attribuirsi ai driver , alla risoluzione come dicevi o al fatto che girasse il disco avendo l'installazione completa. vi sapro' dire cosi potra servire a qualcun'altro ciao
|