Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Acquisizione video digit. da videocam a p.c. Opzioni
blusimon
Inviato: Tuesday, December 28, 2004 5:45:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/2/2003
Ho comperato una panasonic nv-gs11eg minivc,
ho montato una scheda d'acquisizione video(digitus ieee 1394) nel mio p.c.(ambiente xp)installato il software in dotazione nel kit(ulead video studio 7se dvd)ma nn riesco ancora dopo innumerevoli tentativi(msg di errore:nessuna periferica cattura video esistente)per riversare i video registrati dalla mio video camera nel mio p.c.!!!...tramite cavo av!!
Che fare? n.b.in gestione periferiche-hardware installati etc etc, c'è sempre la voce drivers nn trovati eppure xp dovrebbe riconoscere un nuovo hardware credo...spero in qualche risposta ringraziandovi anticipatamente!!
Sponsor
Inviato: Tuesday, December 28, 2004 5:45:44 PM

_iron_andrea_
Inviato: Sunday, January 16, 2005 12:10:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/8/2005
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> eppure xp dovrebbe riconoscere un nuovo hardware credo...spero in qualche risposta ringraziandovi anticipatamente!!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Non sempre xp riconosce da solo le periferiche,ma non c'era un dischetto quando hai comprato la scheda di acquisizione? è probabile che manchino dei driver...ciao
adrians
Inviato: Monday, January 17, 2005 11:53:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
l amia scheda è di un altra marca con ingressi rca, quando mi da quello stesso errore tuo significa che i cevetti non sono collegati alla scheda, cioè che o gli ho staccati o si sono sfillati, molto probabialmente bib riesce a riconoscere quei cavetti, una persona che conosco usa i cavetti che dice che si chiamano dv ed ha lo stesso problema, per esperienza fatta ti consiglio, se puoi metterci, di usare cavetti rca per la scheda.
poi la telecamera è digitale? la scheda di acquisizione puo acquisire il digitale, dico questo perche se una delel 2 è digitale e l altra analogica, non vengono acquisiti i filmati
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme