Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Chi mi aiuta?sono alla disperazione Opzioni
aquila5
Inviato: Sunday, December 02, 2001 8:26:40 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/23/2001
Posts: 0
La mia disperazione ormai non ha + fine. Come posso sapere se ci sono dei software in conflitto l'uno con l'altro o con IE6.0 ? Il mio SO Win98se.ita pentium III 866 RAM 256 HD 20GB in due Partizioni C:\ da 8GB e D:\ da 12GB, spessissimo,ormai,mentre sto navigando mi si blocca il PC tanto da dover resettare,in quanto i tasti ctrl+alt+canc non funzionano,oppure come 5 minuti fa si resetta da solo,magari mentre sto scrivendo un'e-mail,con la conseguente perdita di tutto,anche ora sono in agitazione che tutto scompaia,potrebbero essere i programmi per scaricare tipo eDonkey2000,WinMX,morpheus,C6 o netmeeting?Ciao spero di poter terminare il tutto e di poter risolvere con i vostri preziosi consigli questo problema che mi manda in fibrillazione
Sponsor
Inviato: Sunday, December 02, 2001 8:26:40 AM

 
belgab
Inviato: Sunday, December 02, 2001 12:14:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/25/2001
Posts: 0
Salve,

non sono i software nè tantomento IE 6.0 ( che a volte si blocca è vero, ma non congela l'intero PC )....

Per esperienza posso dirti di controllare i dirvers del modem in quanto molto spesso sono quelli a dare problemi ( quando non è il modem stesso ). Ricordo che molto temp ofa avevo un modem PCI di marca X con chipset Rockwell ( l'attuale Conexant ) che mi dava proprio questi problemi (Disconnessioni, Freeze del PC e sovente reboot spontanei ). L'aggiornamento dei drivers il quel caso mi serì a migliroare un pò la situazione ma non a risolverla...

Questo è valido se ti succede solo quando sei in Internet, altrimenti potresti cercare le cause in una memoria difettosa o in una CPU surriscaladata, benchè non siano da escludere altre cause o concause di natura software.


Cordiali Saluti,
Gabriele Beltrame
http://www.drvsource.net

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
La mia disperazione ormai non ha + fine. Come posso sapere se ci sono dei software in conflitto l'uno con l'altro o con IE6.0 ? Il mio SO Win98se.ita pentium III 866 RAM 256 HD 20GB in due Partizioni C:\ da 8GB e D:\ da 12GB, spessissimo,ormai,mentre sto navigando mi si blocca il PC tanto da dover resettare,in quanto i tasti ctrl+alt+canc non funzionano,oppure come 5 minuti fa si resetta da solo,magari mentre sto scrivendo un'e-mail,con la conseguente perdita di tutto,anche ora sono in agitazione che tutto scompaia,potrebbero essere i programmi per scaricare tipo eDonkey2000,WinMX,morpheus,C6 o netmeeting?Ciao spero di poter terminare il tutto e di poter risolvere con i vostri preziosi consigli questo problema che mi manda in fibrillazione
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
aquila5
Inviato: Sunday, December 02, 2001 3:52:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/23/2001
Posts: 0
Grazie Gabriele!
proverò anche questo,questa mattina ho provato a rilanciare il setup di Win98se.ita ed ora sembra stia funzionando molto meglio,ovvero sino ad ora non mi si è né bloccato,né si è resettato.Grazie comunque ti offrirei volentieri un caffè o altro aquila5
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.