Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

NetMeeting dietro una firewall Opzioni
eox
Inviato: Sunday, December 02, 2001 2:43:16 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/1/2001
Posts: 0
Ciao a tutti..(vengo al sodo). Abito in Inghilterra e mi connetto su di una "finta" ADSL(115kbps teorici) tramite proxy server. Sfortunatamente il mio ISP usa una firewall "da paura". Cio' si traduce nell'impossibilita' fisica di usare NetMeeting.Riesco appena a ricevere audio nonostante una bandwidth di 70/80 kbps(medi).Sul forum utenti del mio ISP non ho trovato soluzioni ed oltretutto lo stesso dice di non supportare messenger(?!). Ho impostato il proxy server ma mi chiedevo se settaggi di gateway/gatekeeper potrebbero essere utili.Prima dell'n-esima telefonata al customer service tento una richiesta d'aiuto "estera".Any suggestion?plz help grazie
P.S. come va in Italia?
Sponsor
Inviato: Sunday, December 02, 2001 2:43:16 AM

 
belgab
Inviato: Sunday, December 02, 2001 12:05:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/25/2001
Posts: 0
Salve,

Se le porte usate dai vari progrmami di messaging sono bloccata allora non hai speranze; sei nello stesso caso di un mio conoscente che lavora alla WIND e che avrebbe quasi 4MBps di banda ma non può che navigare su certi siti, nessun download manager, ecc.

Le cose qui in Italia vanno così e così... forse sei più fortunato a vivere li.

Saluti,
Gabriele Beltrame
http://www.drvsource.net

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao a tutti..(vengo al sodo). Abito in Inghilterra e mi connetto su di una "finta" ADSL(115kbps teorici) tramite proxy server. Sfortunatamente il mio ISP usa una firewall "da paura". Cio' si traduce nell'impossibilita' fisica di usare NetMeeting.Riesco appena a ricevere audio nonostante una bandwidth di 70/80 kbps(medi).Sul forum utenti del mio ISP non ho trovato soluzioni ed oltretutto lo stesso dice di non supportare messenger(?!). Ho impostato il proxy server ma mi chiedevo se settaggi di gateway/gatekeeper potrebbero essere utili.Prima dell'n-esima telefonata al customer service tento una richiesta d'aiuto "estera".Any suggestion?plz help grazie
P.S. come va in Italia?
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.