Salve,
Se crei una compilation audio da file su disco ( MP3, ecc. ) oltre che selezionare la modalità di scrittura dovrai andare a correggere la pausa tra traccia e traccia andando a selezionare il <i>titolo</i> di tutte le canzoni ed impostare la pausa a 0 secondi, tranne che per la prima traccia
Cordiali Saluti,
Gabriele Beltrame
http://www.drvsource.net<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao a tutti, vorrei che qualcuno mi spiegasse come funziona l'opzione disc at once di nero (possiedo la versione 5.5.2.3; A parte il fatto che io non lo trovo affatto un programma facile ed immediato da usare,il problema più grosso è che non riesco assolutamente ad eliminare il buco di silenzio fra due tracce consecutive che sfumano l'una nell'altra senza soluzione di continuità, con la conseguenza che, nel migliore dei casi, in fase di registrazione vengono mangiati due secondi di musica e sostituiti dal vuoto assoluto, e la cosa mi fa leggermente alterare....
Cosa devo fare? creare un file immagine del cd? l'ho provato ma il problema si ripresenta; oppure dipende dal masterizzatore, ma le info mi dicono che la funzione disc at once è supportata da quest'ultimo....
vi sarei grato di un aiuto, anche perchè la guida di nero è tutt'altro che chiara ed esaustiva al riguardo.
akhaab
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>