Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto per abbon.adsl e modem?? Opzioni
savoiardo
Inviato: Sunday, December 26, 2004 8:50:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
ciao mi hanno regalato il pacco della libero con modem e filtri adsl..ma prima di attivarlo volevo delle dritte primo come funziona dopo con il vecchio modem 56k...rimmarra sempre possibile navigare anche con quello ci possono essere problemi?
e il contratto me lo cambiano?
ma sopratutto con il loro modem Aethra star bridge posso fare anche altri abbonamenti non di libero?
grazie a tutti...e buone feste gia che ci sono!
Sponsor
Inviato: Sunday, December 26, 2004 8:50:28 PM

lucas
Inviato: Monday, December 27, 2004 4:34:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/7/2001
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao mi hanno regalato il pacco della libero con modem e filtri adsl..ma prima di attivarlo volevo delle dritte primo come funziona dopo con il vecchio modem 56k...rimmarra sempre possibile navigare anche con quello ci possono essere problemi?
e il contratto me lo cambiano?
ma sopratutto con il loro modem Aethra star bridge posso fare anche altri abbonamenti non di libero?
grazie a tutti...e buone feste gia che ci sono!
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Il 56 k continua a funzionare. Solo una cosa. A volte è un po' disturbato dal filtro, per cui, se lo vuoi usare ancora, togli il filtro e mettilo direttamente nella presa.
Con il modem di libero potresti in teoria fare abbonamenti con altri, ma in pratica non puoi per 2 buone ragioni:
1 - il modem è in comodato d'uso per cui quando disdici il contratto, con raccomandata almeno 30 giorni prima della scadenza, libero se lo riprende;
2 - non si può avere più di un adsl per linea. E' come se il tuo provider digitalizzate la tua linea. Siccome il contratto dura 1 anno e prima il provider non molla la presa, se vuoi un altro adsl non ti resta che farti assegnare una seconda linea telefonica. Costosetto, non trovi?
Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme