Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
ciao mi hanno regalato il pacco della libero con modem e filtri adsl..ma prima di attivarlo volevo delle dritte primo come funziona dopo con il vecchio modem 56k...rimmarra sempre possibile navigare anche con quello ci possono essere problemi? e il contratto me lo cambiano? ma sopratutto con il loro modem Aethra star bridge posso fare anche altri abbonamenti non di libero? grazie a tutti...e buone feste gia che ci sono!
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/7/2001 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao mi hanno regalato il pacco della libero con modem e filtri adsl..ma prima di attivarlo volevo delle dritte primo come funziona dopo con il vecchio modem 56k...rimmarra sempre possibile navigare anche con quello ci possono essere problemi? e il contratto me lo cambiano? ma sopratutto con il loro modem Aethra star bridge posso fare anche altri abbonamenti non di libero? grazie a tutti...e buone feste gia che ci sono! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Il 56 k continua a funzionare. Solo una cosa. A volte è un po' disturbato dal filtro, per cui, se lo vuoi usare ancora, togli il filtro e mettilo direttamente nella presa. Con il modem di libero potresti in teoria fare abbonamenti con altri, ma in pratica non puoi per 2 buone ragioni: 1 - il modem è in comodato d'uso per cui quando disdici il contratto, con raccomandata almeno 30 giorni prima della scadenza, libero se lo riprende; 2 - non si può avere più di un adsl per linea. E' come se il tuo provider digitalizzate la tua linea. Siccome il contratto dura 1 anno e prima il provider non molla la presa, se vuoi un altro adsl non ti resta che farti assegnare una seconda linea telefonica. Costosetto, non trovi? Ciao
|