Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Nero 5.5 Opzioni
Albatro
Inviato: Saturday, December 25, 2004 11:19:22 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/18/2004
Posts: -1
ciao e auguri a tutti di nuovo,io masterizzo con Nero v.5.5.6.4 lingua italiana,spesso mi sta succedendo che inserisco dei dati nel cd-r con sistema iso,pero' quando vado a continuare la sessione sul cd,mi da errore,e quindi sono due cd che butto xche' sono inrecuperabile,ho provato anche a vedere se potevo almeno copiare il contenuto per poi rimetterlo in un altro cd,invece alla fine l'ho dovuto gettare,e ho perso tutto il contenuto.Mi sai dare una risposta a questo quesito?
grazie
/\
/*\ )
/0 ;\ (
/*:0*\ ,--j j-------- -/ \
/ ; * *\ /__.-.___.-. _/.-.\
/ * 0 : \ | [_],- [_] ||_||
,||,,oO8|_o8|_|__ |8_|
.-·*°` `°²·-. ...... Buon Natale e felice anno nuovo a tutti
Albatro

Sponsor
Inviato: Saturday, December 25, 2004 11:19:22 AM

 
IL_MATTO
Inviato: Saturday, December 25, 2004 2:49:20 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/30/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ciao e auguri a tutti di nuovo,io masterizzo con Nero v.5.5.6.4 lingua italiana,spesso mi sta succedendo che inserisco dei dati nel cd-r con sistema iso,pero' quando vado a continuare la sessione sul cd,mi da errore,e quindi sono due cd che butto xche' sono inrecuperabile,ho provato anche a vedere se potevo almeno copiare il contenuto per poi rimetterlo in un altro cd,invece alla fine l'ho dovuto gettare,e ho perso tutto il contenuto.Mi sai dare una risposta a questo quesito?
grazie
/\
/*\ )
/0 ;\ (
/*:0*\ ,--j j-------- -/ \
/ ; * *\ /__.-.___.-. _/.-.\
/ * 0 : \ | [_],- [_] ||_||
,||,,oO8|_o8|_|__ |8_|
.-·*°` `°²·-. ...... Buon Natale e felice anno nuovo a tutti
Albatro


<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao Albatro,
Innanzi tutto ti ringrazio x gli auguri di Buon Natale che contraccambio,x quanto riguarda il tuo problema x nn buttare più cd-r prima prova sui cd-rw,mentre il tuo problema vai a questo indirizzo "http://uni.extrasmallstudio.com/gr03/materia/dl/format.pdf" qui trovi una guida completa di come masterizzare con diversi tipi di software,cd-r in formato ISO.
Ciao IL_MATTO!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.