|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/13/2002 Posts: 3
|
ciao a tutti, da poco ho sacricato un file con winmx, è un mp3 chiamato de andre.zip! in realta è un mp almeno cosi risulta dalle proprieta. ho provato ad aprirlo con media player e mi dice che non è supportato, ho provato con audacity e il file viene aperto ma sembra essere supercompatto e quando lo avvio per ascoltarlo audacity lo legge ma lo legge rapidamente e si sente un sibilo veloce. se qualcuno ha qualche idea o ha avuto il mio stesso problema.... grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prima di tutto apri il file con un programma di compressione, se il file MP3 e contenuto nell'archivio estrailo e non hai altri problemi, altrimenti devi solo cambiare estensione al file, clicca sul file con il pulsante destro del mouse e seleziona RINOMINA quindi sostituisci ZIP con MP3, nella finestra di attenzione dai OK e dovresti riavere il file MP3 corretto, se infine il file si sente male, significa che é danneggiato o registrato male. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ciao, il file non è zippato, è compresso, è un po difficile da spiegare! vorrei sapere come si decompattano i file mp3, sempre che sia possibile compattarli! grazie
|
|
|
Scusa ma non capisco, i file MP3 non si decomprimono. Se il file e un MP3 ma ha l'estensione ZIP rinomina ZIP con MP3 e poi puoi ascoltarlo se è un file ZIP devi decomprimerlo con un decompressore come Winzip o con uno dei programmi gratuiti che trovi a questa pagina http://www.aiutamici.com/software/view.asp?codcat=4&desc=1-Compressoriio uso Filzip Spiegati meglio. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Il file risulta come mp3 ed è di 600M circa, io ho xp e mi compare l'icona di un file audio, per cui non è zippatoed anche perche se apro il programma mi chiede slolo se voglio zipparlo, e non viceversa. Se lo apro con audacity compare come un un normale file audio, ma se do play si sente un suono tipo gesseto sulla lavagna che dura pochi secondi pur essendo cosi grande. Ho provato ad esaminarlo con l'antivirus e durante l'esame compaiono i nomi di alcune canzoni. Oonestamente non so in che altro modo potermi spiegare, so solo che modificando l'estensione come mi hai detto la cosa no cambia. Arrivati a questo punto puo anche darsi che il file possa essere danneggiato o una fregatura!
|
|
|
A quanto pare sei arrivato alla conclusione definitiva, penso anche io che possa essere danneggiato, i 600 mega sta a significare che dovrebbe trattarsi di un file unico di un intero album che non e stato scaricato per intero. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |