Rank: Member
Iscritto dal : 7/22/2004 Posts: 0
|
Ciao a tutti voi, buone feste e....BONAPISCA!!!!(E' il mio saluto affettuoso per tutti voi). C'è qualche genio che mi riesce a trovare un programma (magari FREE) per lavorare sui file PDF(CAMBIARE, CORREGGERE, TRADURRE ECC.)? Grazie per la buona qualità del nostro SITO(è un piacere girarci in lungo e largo) Complimenti a tutti e un salutone ad Alfonso che gira un pò dappertutto(bravo) Ciao e di nuovo Buone Feste
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/22/2004 Posts: 0
|
Grazie per l'aiuto Alfonso, lo sospettavo ed ora cosa ci resta oltre che andare dai PIRATI???(ma è mai possibile che con tantissimi documenti girano sulla rete specialmente quelli istituzionali e noi si debba spendere quella mostruosità!!!) Ahi, Ahi che ci tocca mandar giù. Ciao
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
il fatto è che la Adobe, a differenza mi pare della Microsoft da gratuitamente almeno il Reader che basta per leggere e stampare i documenti (anche quelli istituzionali) E' chiaro che se vuoi un editor professionale salvo rari casi lo devi pagare. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|