Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Sygate Opzioni
dagor
Inviato: Wednesday, December 15, 2004 6:59:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/23/2004
Posts: 0
Salve a tutti.Ho appena installato il programma prelevato dal vostro sito SYGATE PERSONAL FIREWALL e appena collegato come dalle vostre istruzioni mi ha chiesto se autorizzare le seguenti applicazioni: C/WINDOWS/SYSTEM/KERNEL 32 DLL ; C/WINDOWS/SYSTEM/RPCSS.EXE ; C/WINDOWS/SYSTEM/SPOOL 32.EXE ; C/WINDOWS/SYSTEM/DDHELP.EXE ; C/WINDOWS/SYSTEM/MPREXE.EXE . Che applicazioni sono? Le devo autorizzare? Inoltre per sapere la durata e il costo della connessione internet ho sempre usato il contatore countdown, ora ho installato la ADSL, sapreste consigliarmi un altro contatore da usare in abbinamento a countdown per la linea ADSL? Uso il windows 98 seconda edizione. Grazie infinite a tutti.
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 15, 2004 6:59:16 PM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, December 15, 2004 10:18:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Quelli che hai indicato puoi autorizzarli tutti in Sygate.

Countdown va bene anche per la ADSL, basta solo modificare il costo di connessione.

Collaboratore Aiutamici
dead
Inviato: Wednesday, December 15, 2004 10:26:50 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,583
vi sono decine di applicazioni che chiedono di andare in internet anche se non ce n'è realmente bisogno, ed ognuna di esse può diventare una via d'entrata per ospiti indesiderati. Il metodo empirico più efficace è dire no (non definitivo) per qualche tempo 1-2 settimane, e vedere se tutto funziona regolarmente. Quando si è sicuri che il no non compromette il regolare funzionamento del PC spuntare la casellina del NO definitivo.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.