|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/12/2004 Posts: 6
|
Ciao, sono alla ricerca di un programma che possa tagliare i midi a metà,o comunque in varie sequenze,mi serve perchè voglio trasferire un midi sul mio cellulare,ma quelli che trovo sono troppo grandi,così vorrei prendere solo una parte di quei midi. Esiste vero? Grazie a chi me lo segnala.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ciao Paolo, puoi usare questo programma http://www.ne.jp/asahi/phs/phs/psmplayer/psmp380e.zipse puoi attendere per domani, lo provo e ne faccio la recensione, al momento non so se funziona correttamente, l'ho appena trovato in rete. Se vuoi provarlo, una volta aperto il file, clicca sull'icona FORBICI per tagliare il brano. Al momento non ti so dire altro, lo devo provare. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Ciao Paolo, non ho un telefono che accetti i file midi, puoi darmi qualche informazione in più, hai mai inserito un midi nel tuo telefono? Il programma indicato serve proprio per trattare i midi per il cellulare e può salvare con diversi formati, il tuo cellulare oltre ai midi che altro formato accetta? Connetti il cellulare al computer con un cavo USB? Vorrei queste informazioni per fare l'articolo su quel programma. Grazie per la collaborazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/12/2004 Posts: 6
|
Ciao, in effeti ho un videotelefono tre,e c'è scritto che supporta questo formato e anche altri,ma con gli altri ho già provato e non ci sono riuscito,con il midi non ho ancora provato,lo farò quando ricaricherò la scheda e ti farò sapere,perchè il midi lo mando dall' e-mail del mio computer a quella del mio videotelefono,non uso il cavetto usb. Comunque questo programma potrebbe funzionare,e ti ringrazio per avermelo segnalato, a presto, ciao.
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Ti ringrazio, ma mi sai dire quanti secondi di file MIDI supporta il telefonino? Oppure devi andare a tentativi per scoprire la grandezza? Questo dovrebbe essere indicato nel manuale. Collaboratore Aiutamici
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
<font face='Trebuchet MS'> <font color=red>Ciao! Magari posso aiutarvi..Ho anch'io un videotelefonino3. In verità non trovo nessun problema nello scaricare via usb i file midi. Ne ho controllato uno proprio ora e dura all'incirca 4 minuti. Il cell supporta anche gli mp3. </font id='Trebuchet MS'> </font id=red>
|
|
Guest |