|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/12/2004 Posts: 0
|
ho un pc di casa e un portatile e voglio metterli in rete tramite un cavo di rete che ho acquistato, entrambi i pc hanno la scheda di rete adatta ho creato la rete domestica con la procedura guidata di windows xp xò non riesco a trasferire i file da un pc all'altro, non so come fare, la connessione è attiva ma in risorse di rete non ci sono i file condivisi dall'altro pc forse ho sbagliato qualcosa nella creazione di una rete domestica anche se non credo a me interessa solo passsare i dati dal pc di casa al portatile please help me!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Questa guida spiega come si installa una rete http://www.wintricks.it/faqlamer/lansetup1.html Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/12/2004 Posts: 0
|
ho già guardato ma non ho risolto il mio problema, quella guida non tratta di windows xp, forse è diverso xè infatti non riesco a eseguire i passaggi che indica
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
se ti appare l'iconcina dei due computers nella traybar (in basso a DX) i due PC si vedono. I problemi potrebbero essere relativi alle autorizzazioni. le cartelle che intendi condividere hanno una specie di manina nell'icona? Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |