|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/14/2004 Posts: 0
|
ho un vecchio portatile (acer travelmate 201t) dove ho formattato e reinstallato win98 ma ho 2 problemi: 1) non mi vede il modem interno che dovrebbe essere un Lucent(penso sia legato ad una scheda PCI ma gli slot visualizzati risultano entrambi vuoti) 2)ho un punto interrogativo (con periferica sconosciuta) visualizzata in gestione periferiche come sottogruppo di "ALI audio accelerator vxd driver Acer) ho provato con tutti i driver del cd fornito alla vendita ma niente da fare
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a scaricare e aggiornare driver che ti servono da questo indirizzo http://support.acer-euro.com/drivers/notebook/tm_200.html Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/14/2004 Posts: 0
|
grazie ma avevo già trovato il link da te segnalato e non ero riuscito a scaricare niente e nemmeno oggi.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Ho lo stesso problema col mio acer travelmate 521: un bel giorno il modem non è più stato riconosciuto nonostante i mille tentativi. Ho comprato un Palladio usb esterno che va alla perfezione da 4 anni. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Guest |