Rank: Member
Iscritto dal : 9/11/2003 Posts: 0
|
ho 417 mail da mandare con outloock express, tutte con lo stesso testo e tutte con lo stesso allegato. Sò che esiste un sistema per spedirle tutte e 417 insieme dall'elenco di indirizzi che ho, in un foglio di exel, ma non sò come fare! Vorrei che fossero inviate singolarmente , non tutte inserite nella striscia "per conoscienza" di outlook express. Chi mi dà una mano?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Per prima cosa devi crearti una lista di distribuzione (cerca nell'help di Excel per come fare), poi dal menu File > Invia a > Lista di distribuzione, scegli l'opzione "Invia in sequenza" invece che "Contemporaneamente" Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/11/2003 Posts: 0
|
grazie dead. nel help di excel non ho trovato nulla. comunque la mia lista di indirizzi è fatta con excel, ho provato il percorso: file > invia a > lista di distribuzione ma non arrivo al punto " invia in seguenza" mi si ferma a: controlla nomi e non trova in pratica il mio indirizzo in outlook expres. il mio indirizzo mail in pratica gli risulta sconosciuto. Poi apro outlook e nella mia posta eliminata mi trovo tutti i messaggi vuoti con il mio nikdei tentativi precedenti! che fare?
|