Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Quiz outlock experss Opzioni
peterk
Inviato: Sunday, December 12, 2004 10:39:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2003
ho 417 mail da mandare con outloock express, tutte con lo stesso testo e tutte con lo stesso allegato. Sò che esiste un sistema per spedirle tutte e 417 insieme dall'elenco di indirizzi che ho, in un foglio di exel, ma non sò come fare! Vorrei che fossero inviate singolarmente , non tutte inserite nella striscia "per conoscienza" di outlook express. Chi mi dà una mano?
Sponsor
Inviato: Sunday, December 12, 2004 10:39:05 PM

dead
Inviato: Monday, December 13, 2004 9:11:52 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Per prima cosa devi crearti una lista di distribuzione (cerca nell'help di Excel per come fare), poi dal menu File > Invia a > Lista di distribuzione, scegli l'opzione "Invia in sequenza" invece che "Contemporaneamente"

Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
peterk
Inviato: Monday, December 13, 2004 2:04:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 9/11/2003
grazie dead. nel help di excel non ho trovato nulla. comunque la mia lista di indirizzi è fatta con excel, ho provato il percorso: file > invia a > lista di distribuzione ma non arrivo al punto " invia in seguenza" mi si ferma a: controlla nomi e non trova in pratica il mio indirizzo in outlook expres. il mio indirizzo mail in pratica gli risulta sconosciuto. Poi apro outlook e nella mia posta eliminata mi trovo tutti i messaggi vuoti con il mio nikdei tentativi precedenti! che fare?
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme