|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/10/2004 Posts: 0
|
dopo la formattazione del pc il mio masterizzatore benq dual layer che prima masterizzava bene non masterizza più i dvd ovvero dopo varie prove questi i risultatisui cd masterizza tutto sui dvd masterizza: audio, programmi, zip/rar non masterizza file avi però sul riscrivibile si ho provato a creare un'immagine iso dal riscrivibile di filmati e masterizzarla su un dvd normale ma niente sempre errore di scrittura l'unica prova che non ho fatto è copia di un dvd qualche idea? perchè sul riscrivibile si e su quelli normali no? provate varie marche compreso verbatim che dicono sia la più compatibile con tutti i masterizzatori usati vari software sempre risultati uguali grazie Pattyz
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Prova a reinstallare il programma di masterizzazione. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Prova a reinstallare il programma di masterizzazione. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> già provato ho anche riformattato ma niente
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Allora potrebbe trattarsi di un problema hardware, prova a contattare il rivenditore, forse e un difetto del laser. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
farò così grazie... comunque ho gardato sul file log del nero e ho trovato questa frase che non ho idea di cosa voglia dire ed è subito prima dell'errore di scrittura 8.28.38 #23 Text 0 File DVDR.cpp, Line 5367 Drive: BENQ DVD DD DW1620 Book Type request: DVD-ROM Drive doesn't support changing Book Type for DVD-R 8.28.38 #24 CDR -1207 File DVDR.cpp, Line 4608 Tipo libro impostato automat. su: DVD-ROM sai che cosa vuol dire?<font color=red></font id=red><font color=black></font id=black><b></b>
|
|
Guest |