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Mi controllate il LOG di Hijack Opzioni
naltravolta
Inviato: Friday, December 10, 2004 6:39:53 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/10/2004
Posts: 0


Logfile of HijackThis v1.98.2
Scan saved at 18.28.15, on 10/12/2004
Platform: Windows XP (WinNT 5.01.2600)
MSIE: Internet Explorer v6.00 (6.00.2600.0000)

Running processes:
C:\WINDOWS\System32\smss.exe
C:\WINDOWS\system32\winlogon.exe
C:\WINDOWS\system32\services.exe
C:\WINDOWS\system32\lsass.exe
C:\WINDOWS\system32\svchost.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\system32\spoolsv.exe
C:\WINDOWS\System32\cisvc.exe
C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\eEBAgent.exe
C:\Programmi\File comuni\EPSON\EBAPI\eEBSVC.exe
C:\WINDOWS\System32\mgabg.exe
C:\WINDOWS\System32\svchost.exe
C:\WINDOWS\Explorer.EXE
C:\WINDOWS\SOUNDMAN.EXE
C:\WINDOWS\System32\PDesk\PDesk.exe
C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe
C:\PrecisionScanPro\HPLamp.exe
C:\sp.exe
C:\Programmi\D-Link AirPlus\AIRPLUS.EXE
C:\Programmi\Hotmail Popper\hotpop.exe
C:\WINDOWS\System32\cidaemon.exe
C:\Programmi\Internet Explorer\iexplore.exe
A:\HijackThis.exe

R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://www.virgilio.it/
R0 - HKCU\Software\Microsoft\Internet Explorer\Toolbar,LinksFolderName = Collegamenti
O2 - BHO: AcroIEHlprObj Class - {06849E9F-C8D7-4D59-B87D-784B7D6BE0B3} - C:\Programmi\Adobe\Acrobat 5.0\Reader\ActiveX\AcroIEHelper.ocx
O2 - BHO: NAV Helper - {BDF3E430-B101-42AD-A544-FADC6B084872} - C:\Programmi\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O3 - Toolbar: &Radio - {8E718888-423F-11D2-876E-00A0C9082467} - C:\WINDOWS\System32\msdxm.ocx
O3 - Toolbar: Norton AntiVirus - {42CDD1BF-3FFB-4238-8AD1-7859DF00B1D6} - C:\Programmi\Norton AntiVirus\NavShExt.dll
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [Matrox Powerdesk] C:\WINDOWS\System32\PDesk\PDesk.exe /Autolaunch
O4 - HKLM\..\Run: [TkBellExe] "C:\Programmi\File comuni\Real\Update_OB\realsched.exe" -osboot
O4 - HKLM\..\Run: [HP Lamp] C:\PrecisionScanPro\HPLamp.exe
O4 - HKLM\..\Run: [NeroFilterCheck] C:\WINDOWS\system32\NeroCheck.exe
O4 - HKCU\..\Run: [sp] C:\sp.exe
O4 - Startup: Hotmail Popper.lnk = C:\Programmi\Hotmail Popper\hotpop.exe
O4 - Global Startup: D-Link AirPlus Utility.lnk = ?
O4 - Global Startup: EPSON Status Monitor 3 Environment Check(3).lnk = C:\WINDOWS\system32\spool\drivers\w32x86\3\E_SRCV03.EXE
O4 - Global Startup: Microsoft Office.lnk = C:\Programmi\Microsoft Office\Office\OSA9.EXE
O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\DOCUME~1\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000
O9 - Extra button: Related - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
O9 - Extra 'Tools' menuitem: Show &Related Links - {c95fe080-8f5d-11d2-a20b-00aa003c157a} - C:\WINDOWS\web\related.htm
O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\..\{3770DA55-2ACC-458A-B008-30FF4C9BCCE6}: NameServer = 212.216.112.222,212.216.172.162
Sponsor
Inviato: Friday, December 10, 2004 6:39:53 PM

 
a.roselli
Inviato: Friday, December 10, 2004 8:18:20 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,052
Ciao ,
esegui queste operazioni

1) Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=257&SH=N

2) riavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=N

apri HIJAC THIS ed elimina come indicato in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175
le righe che seguono, (nel caso le righe da eliminare non compaiono in modalità provvisoria, eliminale dalla modalità normale e riavvia il computer).

==================================
C:\sp.exe
-
O4 - HKCU\..\Run: [sp] C:\sp.exe
==================================

Con la funzione TROVA di Windows, cerca ed elimina questi file,

==================================
sp.exe
==================================

al termine utilizza i programma AD-AWARE e SPYBOT indicati in questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N

sempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus

quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

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