Rank: Member
Iscritto dal : 4/6/2002 Posts: 0
|
Salve, ho letto che molti di voi affiancano al masterizzatore dvd un lettore dvd per leggere tutti i tipi di dvd, sia per non sfruttare troppo il masterizzatore, sia perchè alcuni lettori dvd hanno un'altissima compatibilità con dvd magari creati anche male...ma riescono a leggere di tutto... infatti io avevo creato moltissimi dvd con un masterizzatore sony probabilmente guasto che non venivano letti nè dal sony (che ho dato via) nè dal nuovo masterizzatore che ho acquistato, invece il lettore dvd del mio portatile (sony) li riesce a leggere e in questo modo sono riuscito a rimasterizzare i dvd guasti... ora vorrei abbinare al mio masterizzatore un lettore dvd ad altissima compatibilità tipo quello che ho usato per salvare i miei 40 dvd illeggibili...e che legge anche dvd portetti...insomma un lettore che legga anche le fette di salame.... quale marca mi consigliate, quale usate voi? Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
io uso cole lettore della pioneer (non userò + quelli della lg 3 su 3 mi hanno dettio lo stesso difetto cioè mi davfa errore di lettura quando facevo la copia mentre se vedevo i film funzionavano bene) mentre come masterizzatore un ormai vecchiotto un lg 4040b come masterizzatore in un anno ancora non mi ha dato prioblemi al contrario del lettori, di solito il lettore pioneer legge di tutto originali e masteirzzati
|