|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/30/2003 Posts: 0
|
Nel frame della seconda pagina ho creato un collegamento che riporta alla home page. Il frame si trova in una sottocartella e cliccando sulla parola "Home" dovrebbe riaprire la index ma esce errore 404. la parola HOME è collegata alla index così: (a href="IL MIO SITO/index.htm")Home(/a) La struttura gerarchica delle cartelle è: IL MIO SITO (che contiene la index) Photo Gallery (che contiene il frame con scritto la parola "Home") www.photoman.altervista.org
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se la pagina dove si trova il collegamento e inserita in una sottocartella, al link devi inserire il solito due punti <font color=red>../index.html</font id=red> che dice al link di tornare alla radice e lanciare il file. Sul tuo computer forse non funzionerà in quanto tornerà a cercare il file in C:\ ma nello spazio web non ci saranno problemi. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ora funziona ma apre la index solo nell'area del frame, io vorrei che che la index occupi l'intero schermo.
|
|
|
Giusto, devi impostare nel link il codice <font color=red>_top</font id=red> che apre a tutta pagina. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ho fatto varie prove ma non trovo la posizione esarra.
Il link è: (a href="../index.htm")Home(/a)
|
|
|
Il collegamento deve essere cosi (p)(a href="../index.html" target="_top")HOME(/a)(/p) sostituire le tonde con le frecce insomma devi aggiungere il <font color=red>target="_top"</font id=red> per far aprire il collegamento a tutta pagina. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |