Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Installazioni applicazioni si blocca all'apertura Opzioni
merch
Inviato: Thursday, December 02, 2004 3:36:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/2/2004
Uso windows 2000 pro con service pack 4 e ho vari problemi. Uno di questi che mi da' più fastidio è quello riferito al programma INSTALLAZIONI APPLICAZIONI del pannello di controllo. All'apertura del programma vedo 4 icone di sx con mezza finestra e all'improvviso il computer si blocca. Non da' più segni di vita. Devo resettare il tutto e entrare nuovamente nel sistema. Qualcuno sa' darmi un consiglio. Ho forse rovinato qualche libreria importante? Anche reinstallando il sistema operativo il problema rimane.
Sponsor
Inviato: Thursday, December 02, 2004 3:36:52 PM

alfonso
Inviato: Thursday, December 02, 2004 4:27:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Reinstallare il sistema senza formattare il disco fisso non serve a nulla.

Prova ad avviare il sistema in modalità provvisoria, leggi qui come fare
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=N
quindi fai una scansione Antivirus, se tale operazione non da risultato, formatta il disco fisso e reinstalla il tutto.

Collaboratore Aiutamici
merch
Inviato: Friday, December 03, 2004 11:21:06 AM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Uso windows 2000 pro con service pack 4 e ho vari problemi. Uno di questi che mi da' più fastidio è quello riferito al programma INSTALLAZIONI APPLICAZIONI del pannello di controllo. All'apertura del programma vedo 4 icone di sx con mezza finestra e all'improvviso il computer si blocca. Non da' più segni di vita. Devo resettare il tutto e entrare nuovamente nel sistema. Qualcuno sa' darmi un consiglio. Ho forse rovinato qualche libreria importante? Anche reinstallando il sistema operativo il problema rimane.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
merch
Inviato: Friday, December 03, 2004 11:21:28 AM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme