|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/2/2004 Posts: 0
|
Uso windows 2000 pro con service pack 4 e ho vari problemi. Uno di questi che mi da' più fastidio è quello riferito al programma INSTALLAZIONI APPLICAZIONI del pannello di controllo. All'apertura del programma vedo 4 icone di sx con mezza finestra e all'improvviso il computer si blocca. Non da' più segni di vita. Devo resettare il tutto e entrare nuovamente nel sistema. Qualcuno sa' darmi un consiglio. Ho forse rovinato qualche libreria importante? Anche reinstallando il sistema operativo il problema rimane.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Reinstallare il sistema senza formattare il disco fisso non serve a nulla. Prova ad avviare il sistema in modalità provvisoria, leggi qui come fare http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=Nquindi fai una scansione Antivirus, se tale operazione non da risultato, formatta il disco fisso e reinstalla il tutto. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Uso windows 2000 pro con service pack 4 e ho vari problemi. Uno di questi che mi da' più fastidio è quello riferito al programma INSTALLAZIONI APPLICAZIONI del pannello di controllo. All'apertura del programma vedo 4 icone di sx con mezza finestra e all'improvviso il computer si blocca. Non da' più segni di vita. Devo resettare il tutto e entrare nuovamente nel sistema. Qualcuno sa' darmi un consiglio. Ho forse rovinato qualche libreria importante? Anche reinstallando il sistema operativo il problema rimane. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Uso windows 2000 pro con service pack 4 e ho vari problemi. Uno di questi che mi da' più fastidio è quello riferito al programma INSTALLAZIONI APPLICAZIONI del pannello di controllo. All'apertura del programma vedo 4 icone di sx con mezza finestra e all'improvviso il computer si blocca. Non da' più segni di vita. Devo resettare il tutto e entrare nuovamente nel sistema. Qualcuno sa' darmi un consiglio. Ho forse rovinato qualche libreria importante? Anche reinstallando il sistema operativo il problema rimane. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Guest |