Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ripristino con drive image 7 Opzioni
porrugia
Inviato: Wednesday, December 01, 2004 6:15:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2004
Posts: 514
il ripristino configurazione di sistema di xp e' buono ma non basta in caso di perdita dei punti di ripristino o di crack. Drive image e' eccezionale.Il mio pc ando' in crack causa un virus; tre mesi prima feci il bakup della partizione c/ e dopo mezz'ora tutto ritorno' alla perfezione, pero' mi aiuto' un amico su cui non posso piu' contare, mi rivolgo percio' a voi.premetto che i drive "C" si trovano nella cartella documenti. Mi ricordo che si inserisce il cd di drive image 7 tenendo premuto il tasto "invio" appare il menu' di Drive Image ma poi non so piu' andare avanti, potete aiutarmi? grazie!
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 01, 2004 6:15:10 PM

 
yoghi
Inviato: Wednesday, December 01, 2004 7:09:04 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2004
Posts: 0
Ciao Porruggia,

per ripristinare l'immagine del disco, devi prima spostare l'immagine che hai creato (quella salvata in C:\documenti) su un'altra partizione

Per esempio, per ripristinare il drive C:\ , l'mmagine dovrà trovarsi in D:/ (oppure E:/) questo perchè tutti i file verranno sovrascritti e qindi anche il file che ti occorre per poter ripristinare l'immagine.

Quindi dopo aver avviato Drive Image, clicchi su "ripristina immagine (restore image) cerchi il file che hai salvato e nella schermata successiva il disco dove vuoi che sia copiato (logicamente C:\ se hai il sistema operativo installato in C:)

qui trovi una guida dettagliata:
http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=839

ciao
Robi
porrugia
Inviato: Wednesday, December 01, 2004 7:50:31 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2004
Posts: 514
grazie yoghi. Il tuo consiglio vbn se il pc funziona ma in caso di crack no! Quel mio amico mi disse che Drive image 7,inserito all'avvio tenendo premuto il tasto "invio" svolge alcune funzioni di Windows (ora in crak) appare un menu' di una decina di voci ed e' li che non riesco ad andare avanti per cercare la cartella del file di ripristino.grazie di nuovo
yoghi
Inviato: Wednesday, December 01, 2004 7:59:56 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2004
Posts: 0
Se il file dell'immagine è in C: e vuoi ristabilire il disco C: non funzionerà mai...

comunque spiegati meglio... non riesci proprio ad avviare XP ???
porrugia
Inviato: Wednesday, December 01, 2004 8:01:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2004
Posts: 514
Ciao Yoghi grazie dell'aiuto, pero' non mi basta non posso attuarlo essendo in crak.Quel mio amico mi disse che Drive Image possiede alcune funzioni di Windows: All'avvio si inserisce il cd tenendo premuto il tasto "invio", appare un menu di una decina di voci,mai viste prima ed e' li che mi blocco e non riesco ad accedere al drive C/ che come hai detto tu si trova nella partizione D/, spero possa essermidi ulteriore aiuto grazie di nuovo.
porrugia
Inviato: Wednesday, December 01, 2004 8:02:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2004
Posts: 514
Ciao Yoghi grazie dell'aiuto, pero' non mi basta non posso attuarlo essendo in crak.Quel mio amico mi disse che Drive Image possiede alcune funzioni di Windows: All'avvio si inserisce il cd tenendo premuto il tasto "invio", appare un menu di una decina di voci,mai viste prima ed e' li che mi blocco e non riesco ad accedere al drive C/ che come hai detto tu si trova nella partizione D/, spero possa essermidi ulteriore aiuto grazie di nuovo.
yoghi
Inviato: Wednesday, December 01, 2004 8:41:13 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/28/2004
Posts: 0
Vai su questa mia pagina...
http://www.h3.dion.ne.jp/~sole/Yoghi/index.html

Scorri fino alla fine
trovi un luchetto, cliccaci sopra

User = ++++++++++
Password = +++++++++++

Scarica i floppy di avvio di DRIVE IMAGE e prova ad avviare il Pc con quelli



Edited by - yoghi on 12/02/2004 15:47:11
porrugia
Inviato: Thursday, December 02, 2004 3:40:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2004
Posts: 514
grazie Yoghi, mi sono scervellato, ma grazie alle tue indicazioni ho risolto tutto il crak e' un ricordo e sono troppo contento ecco come ho fatto:
Ripristino partizione C/ con Drive Image 7
1)Inserire il cd di drive image 7
2)Tenere premuto il tasto "invio"
3)Appare la pagina principale di driveimage 7
4)Poi appare il menu' che interessa,contiene otto funzioni numerate progressivamente dal n. 1 al n. 8
5)A noi interessa la funzione 4, (Start Recovery Environment) con la tastiera scrivere 4
6)Appare la scitta ..."Please Wait", giu' si carica lentamente una fascia bianca luminosa,
al termine la scritta "Initialing NetWork", in seguito cliccare sempre su OK quando viene chiesto,
apparira' una mashera con alcune opzioni gia' evidenziate(System Restore, poi Single drive),ora tutto
e' intuitivo, ci appare la finestra di Windows ci sentiamo meglio, non resta che cercare la cartella dove
e' conservato il file Drive/C cliccarci su ed attendere il caricamento dopo 10/15 minuti il crak e' solo un
brutto ricordo. Ora i crak ,i virus,la paura di errori,non esistono piu'.Ciao a tutti
porrugia
Inviato: Thursday, December 02, 2004 3:48:23 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/30/2004
Posts: 514
grazie yoghi tutto risolto, ecco come ho fatto.
Ripristino partizione C/ con Drive Image 7
1)Inserire il cd di drive image 7
2)Tenere premuto il tasto "invio"
3)Appare la pagina principale di driveimage 7
4)Poi appare il menu' che interessa,contiene otto funzioni numerate progressivamente dal n. 1 al n. 8
5)A noi interessa la funzione 4, (Start Recovery Environment) con la tastiera scrivere 4
6)Appare la scitta ..."Please Wait", giu' si carica lentamente una fascia bianca luminosa,
al termine la scritta "Initialing NetWork", in seguito cliccare sempre su OK quando viene chiesto,
apparira' una mashera con alcune opzioni gia' evidenziate(System Restore, poi Single drive),ora tutto
e' intuitivo, ci appare la finestra di Windows ci sentiamo meglio, non resta che cercare la cartella dove
e' conservato il file Drive/C cliccarci su ed attendere il caricamento dopo 10/15 minuti il crak e' solo un
brutto ricordo. Ora i crak ,i virus,la paura di errori,non esistono piu'.Ciao a tutti
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.