Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

CheackBo...... Opzioni
alexlife
Inviato: Monday, November 29, 2004 1:26:32 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
Posts: 10
ciao a tutti gli amici di aiutamici...volevo chiedere info su questo programma "CheackBo" e della sua reale efficienza correlato a zona alarm ...grazie e ciao a tutti....
Sponsor
Inviato: Monday, November 29, 2004 1:26:32 AM

 
alfonso
Inviato: Monday, November 29, 2004 1:35:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
CheckBO - Utility per il controllo delle porte del proprio sistema. E' in grado di rilevare eventuali attacchi in corso monitorando le porte di comunicazione generalmente utilizzate dai trojan.

Al posto di CheckBO installa un programma Firewall valido, ZoneAlarm e limitato e non offre una protezione completa.

Collaboratore Aiutamici
alexlife
Inviato: Monday, November 29, 2004 8:12:21 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
Posts: 10
ciao alfonso buona sera.... praticamente avendo gia installato zona alarm, "CheackBo"non serve proprio...o lo si puo' affiancare..tranquillamente per una maggiore sicurezza.....ok grazie
alexlife
Inviato: Wednesday, December 01, 2004 12:16:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
Posts: 10
buon giorno alfonso...io questo CheckBO lo installato ..pur avendo zona alarm pro.....volevo chiederti se quando sto in internet gli devo dare l'accesso o no....ok grazie e ciao....
a.roselli
Inviato: Wednesday, December 01, 2004 12:20:16 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Il firewall svolge la stessa azione di checkbo, quindi e inutile.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

alexlife
Inviato: Wednesday, December 01, 2004 12:24:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
Posts: 10
l'ho installato perche in una rivista informatica c'era scritto dell'inefficienza di zona alarm nei confronti di netbus&back orifice..piu' o meno dice questo ...ma se tu dici che sono la stessa cosa ok...ed e' inutile tenerlo quando si ha zona alarm ...allora lo disattivo.....grazie e ciao....
a.roselli
Inviato: Wednesday, December 01, 2004 1:18:23 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,044
Come ho già detto ZoneAlarm nella versione FREEWARE e limitato, quindi se quella rivista consiglia il suo uso puoi lasciarlo attivato, faresti però meglio a procurarti un Firewall completo.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

alexlife
Inviato: Wednesday, December 01, 2004 1:44:26 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/1/2004
Posts: 10
si alfonso io ho la versione pro 5.5.062....ma cio che dicevo io era il fatto di usare questo checkbo per quanto riguarda le intrusioni col netbus e le sue varianti....o il zona alârm e' gia' completo per questi tipi di attacchi...ok grazie e scusa se sono ripetitivo.....
alfonso
Inviato: Wednesday, December 01, 2004 3:34:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Se hai la versione PRO é un altro discorso, togli il checkbo in quanto il firewall pensa a bloccare tutti i tentativi di intrusione in entrata e uscita, il checkbo invece blocca siolo alcuni tipi di trojan.

Entrambi bloccano ma non rimuovono, per rimuovere spyware e trojan devi utilizzare AD-AWARE e SPYBOT puoi scaricarli da questo indirizzo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.