Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Programma che ricerca nei preferiti specifici .... Opzioni
macks
Inviato: Sunday, November 28, 2004 2:29:17 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/28/2004
Posts: 0
Salve e la prima volta che entro in questo posto e spero di trovare un'anima gentile disposta a dare qualche suggerimento. sto cercando un programma,possibilmente gratuito,che mi permette di cercare nei siti miei PREFERITI un aromento in questione ad esempio se in questo programma digito la parola NEWS questo miracoloso programma mi cercherà tutte le news oppure digito faccio esempio una data a caso 06/11/2004 questo mi cercherà tutte le news di questo giorno. spero di ritrovare questo msg in mezzo a questo ammasso di msg,ti ringrazio già da ora per la risposta buona continuazione
Sponsor
Inviato: Sunday, November 28, 2004 2:29:17 AM

 
alfonso
Inviato: Sunday, November 28, 2004 11:08:51 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per quanto riguarda i siti che hai inserito nella lista dei PREFERITI del browser, non e possibile fare questa ricerca, un programma utile e Deadlink che controlla la lista per segnalarti i link non più validi
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=874

Per cercare NEWS devi utilizzare un motore di ricerca tipo http://www.google.it

Oppure non ho capito la tua domanda.

Collaboratore Aiutamici
macks
Inviato: Sunday, November 28, 2004 3:03:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/28/2004
Posts: 0
Grazie alfonso.
Infatti non mi sono spiegato un gran che,cerco di spiegarmi meglio.siccome sono uno scommettitore ed allora o raccolto una serie di siti web che riguardano notizie sportive e siti web di squadre di calcio,ogniuna di queste squadre aggiorna di continuo (qualche giorno si altro no) ed io avrei bisogno di un tipo di programma dove io posso inserire in esso questi siti web e li cercare, ad esempio la data di oggi e questo programma mi tirera fuori tutte le notizie di quella specifica giornata.
macks
Inviato: Sunday, November 28, 2004 3:03:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/28/2004
Posts: 0
Grazie alfonso.
Infatti non mi sono spiegato un gran che,cerco di spiegarmi meglio.siccome sono uno scommettitore ed allora o raccolto una serie di siti web che riguardano notizie sportive e siti web di squadre di calcio,ogniuna di queste squadre aggiorna di continuo (qualche giorno si altro no) ed io avrei bisogno di un tipo di programma dove io posso inserire in esso questi siti web e li cercare, ad esempio la data di oggi e questo programma mi tirera fuori tutte le notizie di quella specifica giornata.<font face='Comic Sans MS'></font id='Comic Sans MS'>
alfonso
Inviato: Sunday, November 28, 2004 6:32:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
MI dispiace, non sono a conoscenza di questo tipo di programma.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.