Rank: Member
Iscritto dal : 4/3/2001 Posts: 2
|
Adopero il sitema operativo Windows Millennium. Da qualche giorno non riesco a far partire i Cd rom con l'autoplay. Il mio lettore Cd è un Atapi DVD Rom 16xmax. Più volte sono andato in Proprietà-sistema -gestione periferiche e ho spuntato la cassella "Notifica inserimento automatico", ma nonostante ciò, l'autoplay non funziona. Come potrei risolvere il problema? Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Adopero il sitema operativo Windows Millennium. Da qualche giorno non riesco a far partire i Cd rom con l'autoplay. Il mio lettore Cd è un Atapi DVD Rom 16xmax. Più volte sono andato in Proprietà-sistema -gestione periferiche e ho spuntato la cassella "Notifica inserimento automatico", ma nonostante ciò, l'autoplay non funziona. Come potrei risolvere il problema? Grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao Brejus, avevo anch'io quel problema e l'ho risolto così: Clikka col tasto dx su risorse del computer/gestione periferiche scorri l'elenco sino al tuo dvd rom quindi clikkaci sopra col tasto dx e disinstalla la periferica,riavvia e windows riconoscerà nuovamente il dvd rom e tutto dovrebbe funzionare(io ho risolto così il problema e spero lo sia anche x te). Ciao IL_MATTO
|