|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/30/2003 Posts: 0
|
Alfonso, fammi un favore, quarda nella seconda pag del mio sito (clicca su enter per entrare) e guarda se nella parte dx c'è la scritta:
<font color=red>35 mm equivalent: (and= (int)(numericPart(focalLength) * 4.0) /* Leica Digilux2 */ :)</font id=red>
io la vedo, ho controllato i file sorgente, ho cancellato i TEMP, ma continua ad esserci, non so più dove cercarla
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
I testo si trova alla base del codice HTML di quella pagina (TD)Sensor type(/TD) (TD)OneChipColorArea(/TD)(/TR)(/TBODY)(/TABLE)(/DIV)(/TD)<font color=red>35 mm equivalent: andlt;&= (int)(numericPart(focalLength) * 4.0) /* Leica Digilux2 */ :></font id=red> (/TR)(/TBODY)(/TABLE)(/BODY)(/HTML) Puoi eliminare la parte in rosso, o sostituirla con un tuo commento. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Non lo trovo, come hai fatto tu?
|
|
|
Con Frontpage, oppure usa il blocco note di windows, devi editare la pagina dove si trova quella scritta. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Se io verifico con l'editor risulta tutto a posto è solo in web che si vede, non so dove tu l'abbia trovato
|
|
|
Visto che le altre pagine non hanno quel codice, puoi prendere una delle pagine, cambiargli nome e modificare il nome dell'immagine. Quello che c'é e uno strano script inserito chissa come solo in quella pagina, pertanto puoi risolverlo facilmente cosi. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |