<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho salvato delle diapositive in file pps, ho inserito la presentazione continua senza dover cliccare successiva ogni volta , fin qui tutto a posto, poi ho inserito un file musicale. La cosa funziona, solo che pur cambiando immagine in sucessione ad ogni diapositiva la musica ricomincia da capo e da molto fastidio, anzi non è logico. C'è un sistema perchè la musica non si fermi e sia a ciclo continuo. Ho visto scritto un ciclo continuo ma credo non sia per quello. Grazie, spero in un aiuto. Paolo
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote><font color=red>Ciao. Provo a darti qualche dritta, sperando di esserti utile.
Quando inserisci il file musicale vai sul menù PRESENTAZIONE e seleziona ANIMAZIONE PERSONALIZZATA. Dalla mascherina che si aprirà sulla tua destra, seleziona il file musicale che hai inserito,e vedrai che apparirà un sottomenù da cui è possibile scegliere EFFETTO, ovvero la durata del clip dall'inizio alla fine. Ops. Sono stata minimamente chiara? :-)<font face='Trebuchet MS'></font id='Trebuchet MS'></font id=red>