|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/28/2004 Posts: 0
|
Ciao a tutti, non so se questo è il "posto giusto" ma non so proprio a chi altro rivolgermi..Vorrei comprarmi un lettore mp3 portatile di quelli che posso collegare al pc e scaricarci dentro mp3 e wma che voglio senza dover portare in giro cd. Che capienza deve avere un buon lettore? Mi è stato detto che una canzone mp3 occupa ca 5 Mb, una canzone in formato Wma invece? E ultima cosa so che ci sono anche con la radio, posso "copiare" una canzone che sta suonando in radio e salvarla come mp3 o wma? Spero di non aver fatto troppa confusione...Grazie 1000
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/24/2004 Posts: 0
|
ciao peperoncino,dipende da quante canzoni vuoi portare con te, ti consiglio un 256 MB che trovi facilmente a 90 euro e che contiene circa 60 canzoni.Wma è molto simile a mp3.per l'ultima domanda la risposta è no non puoi farlo o comunque il procedimento è difficile.ti consiglio comunque di comprarti l'ultimo cellulare della nokia che è anche lettore mp3.ciao
|
|
|
ciao peperoncino,dipende da quante canzoni vuoi portare con te, ti consiglio un 256 MB che trovi facilmente a 90 euro e che contiene circa 60 canzoni.Wma è molto simile a mp3.per l'ultima domanda la risposta è no non puoi farlo o comunque il procedimento è difficile.ti consiglio comunque di comprarti l'ultimo cellulare della nokia che è anche lettore mp3.ciao
|
|
|
ciao peperoncino,dipende da quante canzoni vuoi portare con te, ti consiglio un 256 MB che trovi facilmente a 90 euro e che contiene circa 60 canzoni.Wma è molto simile a mp3.per l'ultima domanda la risposta è no non puoi farlo o comunque il procedimento è difficile.ti consiglio comunque di comprarti l'ultimo cellulare della nokia che è anche lettore mp3<font size=1></font id=size1><font size=6></font id=size6>
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Dal lettore MP3 non puoi registrare dalla radio, ma puoi farlo con il computer utilizzando il programma WinAmp http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=925e a questo aggiungere il programma Streamripper http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1112leggi la descrizione di entrambi. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |