Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

formattazione Opzioni
paulo
Inviato: Wednesday, November 24, 2004 5:41:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/15/2002
Posts: 175
come faccio a installare altro SO sul secondo HD slave? Siccome devo formattare quest'ultimo e già un'altra volta mi è capitato, avendo sul master la partizione NTFS, al momento dell'inserimento del CD mi viene chiesto su quale HD voglio installare il SO ma la finestra che si apre mi da la possibilità di installare solamente sull'HD master e non quello slave.Era capitato un 'altra volta e dovetti installare prima con FAT32 e poi convertire su NTFS tutti e due gli HD. Come posso fare l'installazione su slave senza il bisogno di riformattare anche il master? Ho una MB asus a7v333;cpu amd athlon xp2000
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 24, 2004 5:41:06 PM

 
Leopoldo2
Inviato: Wednesday, November 24, 2004 8:29:23 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
se non e un hd con 2 partizioni stacca i fli dal master e installa xp
Leopoldo2
Inviato: Wednesday, November 24, 2004 9:34:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/22/2004
Posts: 0
dimenticavo il savage hd 2 si formatta anche con il pc acceso cioe con xp aperto maus destro propieta su risorse del comuter
e poi clicca senpre maus destro prop. sul
hd secondario e guarda che ce scritto formatta clicca e vai per installare quando ti dice dove installare le dici dove e il gioco e fatto
ciao
paulo
Inviato: Thursday, November 25, 2004 10:44:12 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 12/15/2002
Posts: 175
vi ringrazio per l'aiuto, ma c'è un piccolo problema che non ho descritto. Si devo formattare, ma il fatto è che devo mettere un HD con piu dimensioni, e a quel punto che mi da il problema descritto. Se non cambiassi HD il problema non esiste, ma mettendone un altro(sempre come slave) mi da il problema da me descritto. Sxo di essermi spiegato bene. Grazie 1000
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.