|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/22/2004 Posts: 0
|
Cerco un programma,per ritoccare i visi delle persone che hanno avuto incidenti stradali. Se mi potete aiutare anche plugin qualcosa del genere.ciao a tutti infomirko2@tiscali.it
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: 206
|
Vediamo se stavolta posso essere io a rendermi utile. Io ho installato GIMP e faccio dei ritocchi eccezionali rinnovando vecchie foto rovinate, togliendo macchie e sfondi, modificando i colori, ecc. Non lo conosco a fondo perché ha tantissime funzioni. Però con un po' di pratica si possono fare miracoli già solo con le due funzioni per sfocare e sfumare, rispettivamente indicate con il simbolo della goccia e del dito. Provare per credere, buon lavoro
|
|
|
con gimp si può fare quello che dico io allora? secondo me ci dovranno essere programmi appositi.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Questo programma permette di correggere i difetti della pelle http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=991per quello che chiedi non conosco un programma particolare, ma si può fare con qualsiasi programma di disegno usando lo strumento CLONA si copia un colore della pelle e si utilizza per correggere la parte errata, nascondere NEI e altro. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/18/2004 Posts: 206
|
Non so se esistono programmi "appositi", i programmi sono tanti... ma certamente con GIMP si possono ottenere risultati eccezionali perché ti permette un ritocco manuale. Insomma se sai disegnare puoi usare matite e pennelli e fare tutto quello che vuoi, anche rifare i lineamenti. Basta ingrandire l'immagine a sufficienza e poi lavorare con mano ferma e leggera. Naturalmente serve un po' di pratica. Visto che è free, che ti costa provarlo?
|
|
|
dove scarico gimp?
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
|