Nessun disturbo in assoluto,
cerco di spiegare in breve le modalità di pubblicazione dei programmi nella sezione aiutamici.
Prima di tutto verifico se i programmi contengono spyware, se ne compare appena uno il programma viene scartato.
Secondo, il programma deve installarsi regolarmente senza presentare alcuna finestra di errore, una sola segnalazione di file mancante o errore vari, il programma viene scartato.
Terzo, con i programmi mi rivolgo sopratutto agli amici che si trovano agli inizi dell'uso del computer, evito quindi di presentare programmi difficili o di uso professionale, pertanto se il programma e di difficile comprensione per le operazioni o pericoloso nel suo utilizzo lo scarto immediatamente.
Chi é pratico di computer sa dove trovare programmi alla sua altezza e si diverte anche a provare programmi che non funzionano, per Aiutamici sui circa 300 programmi segmalati, ne ho testati almeno 3.000, in media su dieci programmi che provo solo uno viene pubblicato, insomma pochi ma buoni.
Il mio unico problema attuale e che non posso provare programmi specifici per Windows XP, spero appena possibile di poter acquistare un nuovo computer e dedicare il mio tempo anche nella prova di migliaia di programmi esclusivi per win 2000/XP che per ora sono chiusi in un cassetto.
Collaboratore Aiutamici