Rank: Member
Iscritto dal : 2/9/2002 Posts: 0
|
salve a tutti vorrei una risposta ,,,come si fa in quei programmi che durano trenta giorni ,poi non funzionano piu ,,,a farli durare un po di piu?il problema che dopo averli disistallati ,tengono sempre qualche traccia nel registro,,se qualcuno mi puo dare qualke consiglio ,il mio indirizzo e falkos20 @hotmail.com
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve a tutti vorrei una risposta ,,,come si fa in quei programmi che durano trenta giorni ,poi non funzionano piu ,,,a farli durare un po di piu?il problema che dopo averli disistallati ,tengono sempre qualche traccia nel registro,,se qualcuno mi puo dare qualke consiglio ,il mio indirizzo e falkos20 @hotmail.com <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao Fallo, L'unica soluzione è quella di registrare il programma per poterne usufruire di tutte le sue funzionalità. Ciao IL_MATTO
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Oppure formattare il disco fisso e reinstallare tutto a nuovo, impossibile sapere dove il programma inserisce traccia di se. In alternativa ci sono programmi gratuiti, se dici che tipo di programma ti indico un'alternativa, sempre se disponibile. Collaboratore Aiutamici
|