|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/27/2001 Posts: 0
|
Ho alcune rom per NINTENDO 64 ma alcune funzionano male.Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio sulla configurazione di questo emulatore?O almeno dirmi,se ne esiste uno migliore? GRAZIE.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/30/2001 Posts: 0
|
Ciao, da quello che ho capito utilizzi il nemu ed è un ottimo programma ma tutto dipende dalle rom che hai. Ti spiego se i giochi sono troppo recenti il Nemu non riesce a leggerle. Per ovviare a questo problema devi scaricare un altro programma che si chiama Project 64. Lo puoi trovare su www.emuitalia.com. Ciao e fammi sapere.
|
|
|
Project 64 è davvero ottimo.Grazie della dritta; questo oltre a leggere le rom che nemu non leggeva,legge parecchio meglio le altre. Grazie ancora e ciao. :)
|
|
|
Di niente.:-)
|
|
|
Ora ho un emulatore funzionante e le rom per N64. Vorrei sapere (forse chiedo troppo) se ci sono in vendita joypad simili per funzioni a quelli del mio nintendo 64.La tastiera del PC è parecchio complessa e poco maneggevole. Grazie a chiunque risponda.
|
|
|
Che intendi dire con funzioni simili al joypad del N64?Se vuoi utilizzare un joypad puoi farlo senza problemi non importa il modello. Se invece cerchi in commercio un joy. uguale a quello del N64 be non so se esiste. Ciao
|
|
Guest |