Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi col pc Opzioni
xes
Inviato: Monday, November 15, 2004 10:55:40 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/20/2004
ho un pc celeron 266 overcloccato a 400 con win98 e scheda video riva tnt2 m64 che mi da un sacco di problemi....il primo e ke conta meno ram,168 anzichè 192.Il secondo e che quando faccio partire un gioco dove usa molto la scheda video dopo un pò si blocca e devo riavviare il pc.credo che sia colpa della scheda video che riscalda troppo,infatti il dissipatore è bollente,mi anno consigliato di mettere una ventola ma non credo sia quello il problema visto che quando l'ho comprata ne era sprovvista.Il terzo e che certe volte mi compare una schermata blu e mi dice che è impossibile scrivere sull'unità c.mi sembra strano che si possa essere rovinato l'harddisk(40gb maxtor)
perchè l'ho comprato da poco.cosa mi consigliate?tanti saluti xes
Sponsor
Inviato: Monday, November 15, 2004 10:55:40 AM

alfonso
Inviato: Monday, November 15, 2004 12:36:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Dipende dal tipo di gioco, se di ultima generazione sei già fortunato che si avvii.

Per la memoria RAM forse sono incompatibili fra di loro. Vedo che stai aggiornando un computer ormai vecchio, ti consiglierei di acquistare un computer più potente, casomai usato che si vendono nei giornalini di annunci economici, tieni comunque presente che puoi acquistare un pentium 4 a partire da 500 euro, o forse anche meno con tutto il necessario, pertanto un pentium 3 lo dovresti pagare 150 massimo 200 euro tutto compreso.

Prova comunque a controllare se ci sono virus, spyware e fai un po' di pulizzia, leggi questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=132&SH=N

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme