|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/13/2004 Posts: 0
|
Salve. Avrei bisogno di trovare driver compatibili con Directx 9 per la scheda audio " C-media Electronics Incorporation - Sound - CM8738/C3DX PCI Audio Device ". Mi sapreste indicare dove cercare ? Grazie mille.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il driver lo trovi a questo indirizzo http://www.cmedia.com.tw/download/OS-e-cmi8738_WDM_OS.htm Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie ancora per l'aiuto ma... mi si continua a bloccare il sistema quando utilizzo (non sempre ma spesso) windows media player 10 (e altri player)... per i video. Tutto è cominciato quando per curiosità ho installato il gioco Commandos 3 sul pc... Appena dopo l'installazione, si è aggiornato il driver della scheda audio da sola (rimettendo tra l'altro lo stesso driver che aveva in memoria) e poi sono cominciati i problemi... Ho disinstallato il gioco... ma i problemi son restati... Nel file "Leggimi" ho capito che bisognava aggiornare i driver della scheda audio per directx 9 ma nada :-( Qualche consiglio se è possibile ? Se occorre, posto la configuarazione del mio pc (ho windows xp) utilizzando "Everest"...
Grazie !!! Ciao
P.S.: Continuo a scrivere qui o apro un nuovo post?
|
|
|
Grazie ancora per l'aiuto ma... mi si continua a bloccare il sistema quando utilizzo (non sempre ma spesso) windows media player 10 (e altri player)... per i video. Tutto è cominciato quando per curiosità ho installato il gioco Commandos 3 sul pc... Appena dopo l'installazione, si è aggiornato il driver della scheda audio da sola (rimettendo tra l'altro lo stesso driver che aveva in memoria) e poi sono cominciati i problemi... Ho disinstallato il gioco... ma i problemi son restati... Nel file "Leggimi" ho capito che bisognava aggiornare i driver della scheda audio per directx 9 ma nada :-( Qualche consiglio se è possibile ? Se occorre, posto la configuarazione del mio pc (ho windows xp) utilizzando "Everest"...
Grazie !!! Ciao
P.S.: Continuo a scrivere qui o apro un nuovo post?
|
|
|
Grazie ancora per l'aiuto ma... mi si continua a bloccare il sistema quando utilizzo (non sempre ma spesso) windows media player 10 (e altri player)... per i video. Tutto è cominciato quando per curiosità ho installato il gioco Commandos 3 sul pc... Appena dopo l'installazione, si è aggiornato il driver della scheda audio da sola (rimettendo tra l'altro lo stesso driver che aveva in memoria) e poi sono cominciati i problemi... Ho disinstallato il gioco... ma i problemi son restati... Nel file "Leggimi" ho capito che bisognava aggiornare i driver della scheda audio per directx 9 ma nada :-( Qualche consiglio se è possibile ? Se occorre, posto la configuarazione del mio pc (ho windows xp) utilizzando "Everest"...Grazie !!!Ciao
|
|
|
Chiedo scusa ma mi sono reso conto dopo "un pò" che il mio post già era stato messo on-line.... Continuava a dirmi "Problema=overflow" e non capivo perché.... Poi ho visto. Sorry.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Nessun problema per i messaggi ripetuti. Prova a scaricare il driver DirectX da windows update, oppure da questo indirizzo http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?FamilyID=0a9b6820-bfbb-4799-9908-d418cdeac197&displaylang=it Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |