<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao, grazie per avermi ricontattato, sei molto gentile. Senti, dovresti fare così: apri il tuo programma di posta elettronica (es., Outlook Express, Eudora, etc., a seconda di quello che utilizzi nel tuo PC), clicca sulla barra degli strumenti, in alto a sinistra, su "Crea nuovo messaggio", poi inserisci come sempre l'indirizzo, l'oggetto, e due righe di testo. Fatto questo, clicca in alto du "Inserisci", e, dal menu che si apre, su allegato. Si aprirà La finestrella di Esplora risorse, nella quale dovrai andare a prelevare il file lì dove si trova (ti consiglio di metterlo preventivamente a portata di mano, es. nella cartella Documenti). Dopodichè, dai l'OK (tasto Inserisci in basso a destra, mi sembra), dopodichè ti comporti come un qualsiasi mail, quindi ckicchi sun Inoltra, poi nella schermata grande su Invia etc. etc.. Sono stato chiaro? Lo spero!!! Grazie, Primula! Ciao! Il mio indirizzo:
santomortillaro@katamail.com.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Caro Santo, ti invierò al più presto il driver per il modem, quando ti ho risposto la prima volta avevo montato il millenium,e proprio quel sabato avevo risolto il problema dal modem motorola. Adesso per tutta una serie di problemi ad un ripristino sbagliato ho dovuto farlo formattare ed mi hanno istallato xp.Con lo stesso modem motorola. Lo sto provando e sembra che funzioni abbastanza bene, ti dico tutto ciò, per dirti che lunedì devo tornare dal tecnico e se tu vuoi chiedo a lui quale dei driver ha configurato in xp, così ti invio quello giusto.Poichè mi sembra che il problema era nel passaggio del modem proprio nel s.o. xp.