|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/17/2004 Posts: 0
|
Poiche' internet explorer continuava a crearmi problemi, ho installato Mozzilla. Come posta elettronica ho Microsoft Outlock. Vedo che quando e' aperto Mozzilla, Microsoft Outlock non scarica ne' spedisce la posta. E' normale tutto questo? Se esiste una soluzione, mi potete aiutare?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Dipende da quali problemi ti crea Internet Explorer, Outlook con Mozilla non dovrebbe creare nessun problema, forse hai qualche spyware nel sistema. Hai fatto un controllo con Ad-aware, Spybot e Antivirus? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Dipende da quali problemi ti crea Internet Explorer, Outlook con Mozilla non dovrebbe creare nessun problema, forse hai qualche spyware nel sistema. Hai fatto un controllo con Ad-aware, Spybot e Antivirus? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
non so se ho gia' replicato, ma non vedo la mia 2 domanda alla tua risposta. non sono pratico. io utilizzo microsoft outlock, quello con l'iconcina arancione. quando e' aperto il broswer di mozzilla non scarico la posta (ne' la invio) e quando scarico la posta faccio fatica a ad aprire mozzilla. mi hanno detto che sono incompatibili. e' vero? se si c'e' un sistema per ovviare all'inconveniente?
|
|
Guest |