Rank: Member
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 0
|
mi sento un pulcino...ho un masterizzatore dvd esterno Benq ew822u e non sono in grado di capire come masterizzare files di dati su dvd, cioè se devo copiare un film no problem, utilizzando clone dvd, ma files tipo accobat reader li invia solo al masterizzatore interno CD. sono proprio imbranato. il portatile è un compaq presario 2100...
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Dipende dal programma di masterizzazione, quale iutilizzi? Puoi usare questo gratuito e in italiano se non ne hai uno http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1100 Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/30/2004 Posts: 0
|
prima di tutto grazie per l'aiuto... i programmi sono windvd creator2, clonedvd e dvdcloner, io da incompetente penso che siano programmi per dvd intesi come film quindi non "vedano" i dati. Ho scaricato il progamma che mi hai consigliato e nel week provo ad utilizzarlo, spero che il problema non sia nel portatile in quanto il masterizzatore dvd è collegato tramite una scheda PCI USB 2 IDE.... vabbè sono cose piu grandi di me! per adesso ti ringrazio la prossima settimana ti faccio sapere come è andata. ciao Giancarlo.
|