|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/16/2004 Posts: 0
|
Perchè durante l'installazione di Route 66 windows installer si interrompe al 26% dell'installazione con il seguente messaggio di errore: "ERRORE DI TRASFERIMENTO DEI COMPONENTI, ERRORE NEI DATI (CONTROLLO DI RINDONDANZA CICLICO)" ? Il sistema operativo è windows 2000 sp4. Saluti a tutti e grazie per l'enventuale aiuto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/25/2000 Posts: 15
|
CD masterizzato male, danneggiato oppure lettore CD guasto? Hai già verificato?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> CD masterizzato male, danneggiato oppure lettore CD guasto? Hai già verificato? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Si, ho verificato e funziona tutto. Questo programma mi è stato dato da un amico che lo ha già installato su altri PC con windows da 98 a XP e non ha mai riscontrato questo problema. Può essere che nel mio caso manca qualche codec o direct?
|
|
Iscritto dal : 10/30/2004 Posts: 0
|
e un errore di copia dei file dovresti fare una deframmetazione e anche uno scandisk. a me era successo con un gioco poi ho risolto cosi ciao.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> e un errore di copia dei file dovresti fare una deframmetazione e anche uno scandisk. a me era successo con un gioco poi ho risolto cosi ciao. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie pink, provo e poi ti faccio sapere. Saluti.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> e un errore di copia dei file dovresti fare una deframmetazione e anche uno scandisk. a me era successo con un gioco poi ho risolto cosi ciao. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Grazie pink, provo e poi ti faccio sapere. Saluti. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ho provato come dici tu, ma non è cambiato niente. Dopo numerosi tentativi senza esiti positivi ho deciso di rinunciare a Route 66. Grazie di tutto e alla prossima.
|
|
Guest |