Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

jv16 Power Tools Opzioni
POLVERE
Inviato: Wednesday, November 03, 2004 10:54:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Ho recentemente installato jv16 1.4 ho effettuato una scansione del registro ed ha individuato una MAREA di registrazioni che "sarebbero" inutili.Per esempio
Hkey local machine 260
Hkey user 37
Hkey classes root 70
Hkey current user 34
Ora volendo evitare grossi casini,mi chiedo se esiste un manuale in italiano per l'utilizzo di detto soft.Ero abituato a RegCleaner 4.3, ma su Win XP con processore HT non funziona.RegCleaner era molto più semplice da gestire mentre Jv16 almeno per me è molto più complicato.C'è qualcuno che ha una approfondita conoscenza di questo software in modo di consigliarmi come settarlo ed eliminare files effettivamnete inutili.Un grazie di cuore anticipato.
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 03, 2004 10:54:40 PM

 
alfonso
Inviato: Thursday, November 04, 2004 11:58:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
jv16 PowerTools 1.4 é un programma shareware con 30 giorni di prova

Puoi usare RegSeeker per ripulire il registro di configurazione, clicca qui e leggi la descrizione
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=931

Collaboratore Aiutamici
POLVERE
Inviato: Thursday, November 04, 2004 9:20:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
Ti ringrazio Alfonso del consiglio,ma avendo una copia ufficiale di jv16 era mio desiderio utilizzarla.C'è qualcuno che mi possa aiutare? Grazie
orsostanco
Inviato: Saturday, November 06, 2004 2:22:18 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/26/2004
Posts: 0


A me jv16 versione 1.4.1 non ha mai, dico mai, dato problemi, facendo così:
1) clicchi su "seleziona"

2) clicchi su "selezione tipologica"

3) clicchi sul pallino verde (elementi la cui rimozione non dovrebbe dare problemi)
In ogni caso il programma di default fa backup degli elementi rimossi. Quindi puoi ripristinare.


Un' ottima, sicura, alternativa a jv16 è Registry First Aid, che puoi prelevare da qui:

http://www.rosecitysoftware.com/reg1aid/

Ciao.




<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho recentemente installato jv16 1.4 ho effettuato una scansione del registro ed ha individuato una MAREA di registrazioni che "sarebbero" inutili.Per esempio
Hkey local machine 260
Hkey user 37
Hkey classes root 70
Hkey current user 34
Ora volendo evitare grossi casini,mi chiedo se esiste un manuale in italiano per l'utilizzo di detto soft.Ero abituato a RegCleaner 4.3, ma su Win XP con processore HT non funziona.RegCleaner era molto più semplice da gestire mentre Jv16 almeno per me è molto più complicato.C'è qualcuno che ha una approfondita conoscenza di questo software in modo di consigliarmi come settarlo ed eliminare files effettivamnete inutili.Un grazie di cuore anticipato.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.