Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problemi con il cursore del mouse!!!! Opzioni
ubuffu
Inviato: Wednesday, November 03, 2004 5:19:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/3/2004
Posts: 0
Salve a tutti ragazzi, ho un problema alquanto insolito. Sentite qua! Da un paio di giorni mi capita di aprire Nero burning room e trovare una sorpresa.... allargando a tutto schermo o riducendo a icona la finestra del programma si trasforma il cursore del mouse. Dalla classica forma del cursore a freccia si passa alla forma a 4 bracci ( per farci a capire il cursore che compare quando si sposta una finestra ). Questo nuovo puntatore rimane anche chiudendo il nero e va a sostituire in tutto e per tutto la vecchia freccia. Il problema? Senz'altro la scomodità di questo nuovo cursore e poi mi chiedo io perchè diavolo dovrei tenermi quel brutto cursore? :-) In più questo nuovo puntatore esclude tutti gli altri, da quello a manina a quello per allargare , stringere una finestra per arrivare a quello con la clessidra quando il pc è in elaborazione.
Tengo a precisare che il windows Xp Home che utilizzo è originale.
Ho cercato se ci fosse qualche virus o trojan ma niente.....
Mi rimetto ai vostri consigli....Grazie tante per l'attenzione e ciao a tutti!
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 03, 2004 5:19:16 PM

 
alfonso
Inviato: Thursday, November 04, 2004 12:09:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Prova a ricontrollare se ci sono virus o spyware, leggi questo articolo
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=381&SH=N

per controllare gli spyware utilizza Ad-aware e Spybot
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=N

Collaboratore Aiutamici
ubuffu
Inviato: Thursday, November 04, 2004 2:23:07 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/3/2004
Posts: 0
Grazie tante però niente:
Ho provato la scansione del sistema con Norton antivirus, con ad-aware, con anti-vir, con avast e spybot. Nessun virus. Tutto pulito!
Ho provato a cambiare i file del registro di sistema che riguardavano il nero burning rom
Ho provato a cambiare i file .cur del cursore
Ho provato a disinstallare e riinstallare il nero, passando anche a versione superiore.
Ho provato a cambiare alcune dll
Niente di questo ha dato risultati e la cosa bella è che il cambiamento del cursore avviene solo se accedo al nero burning room e solo se allargo la finestra a tutto schermo oppure la rendo a icona (per farci a capire se chiudo la finestra con la X il cursore non cambia!!!) Per tornare al cursore normale devo quindi andare sotto le propietà del mouse - puntatori e premere semplicemente ok. Ma reggetevi forte. se accedo al nero burning room sotto l'altro account del mio pc vale a dire guest il problema non si presenta!!!!!
Misteri della fede informatica.....
Comunque grazie a chi mi ha già risposto e a tutti coloro che volesso rispondermi in futuro.....Ciao
ubuffu
Inviato: Thursday, November 04, 2004 2:23:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/3/2004
Posts: 0
Grazie tante però niente:
Ho provato la scansione del sistema con Norton antivirus, con ad-aware, con anti-vir, con avast e spybot. Nessun virus. Tutto pulito!
Ho provato a cambiare i file del registro di sistema che riguardavano il nero burning rom
Ho provato a cambiare i file .cur del cursore
Ho provato a disinstallare e riinstallare il nero, passando anche a versione superiore.
Ho provato a cambiare alcune dll
Niente di questo ha dato risultati e la cosa bella è che il cambiamento del cursore avviene solo se accedo al nero burning room e solo se allargo la finestra a tutto schermo oppure la rendo a icona (per farci a capire se chiudo la finestra con la X il cursore non cambia!!!) Per tornare al cursore normale devo quindi andare sotto le propietà del mouse - puntatori e premere semplicemente ok. Ma reggetevi forte. se accedo al nero burning room sotto l'altro account del mio pc vale a dire guest il problema non si presenta!!!!!
Misteri della fede informatica.....
Comunque grazie a chi mi ha già risposto e a tutti coloro che volesso rispondermi in futuro.....Ciao
ubuffu
Inviato: Thursday, November 04, 2004 2:23:38 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/3/2004
Posts: 0
Grazie tante però niente:
Ho provato la scansione del sistema con Norton antivirus, con ad-aware, con anti-vir, con avast e spybot. Nessun virus. Tutto pulito!
Ho provato a cambiare i file del registro di sistema che riguardavano il nero burning rom
Ho provato a cambiare i file .cur del cursore
Ho provato a disinstallare e riinstallare il nero, passando anche a versione superiore.
Ho provato a cambiare alcune dll
Niente di questo ha dato risultati e la cosa bella è che il cambiamento del cursore avviene solo se accedo al nero burning room e solo se allargo la finestra a tutto schermo oppure la rendo a icona (per farci a capire se chiudo la finestra con la X il cursore non cambia!!!) Per tornare al cursore normale devo quindi andare sotto le propietà del mouse - puntatori e premere semplicemente ok. Ma reggetevi forte. se accedo al nero burning room sotto l'altro account del mio pc vale a dire guest il problema non si presenta!!!!!
Misteri della fede informatica.....
Comunque grazie a chi mi ha già risposto e a tutti coloro che volesso rispondermi in futuro.....Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.