Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per Alfonso (chiarimento) Opzioni
pink
Inviato: Tuesday, November 02, 2004 11:46:25 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2004
Posts: 0
Salve
vorrei un chiarimento, sono interessato a seguire il corso di web master il mio dubbio e,da premettere che non ho nessuna attivita da publicizzare ,volevo sapere si poteva inserire foto o altro materiale come programmi free prese da altri siti e magari da poter essere scaricati da tutti
senza andare contro le regole parlo dei diritti d autore,e se potevo insererire articoli presi da giornali o libri.grazie

Sponsor
Inviato: Tuesday, November 02, 2004 11:46:25 AM

 
alfonso
Inviato: Tuesday, November 02, 2004 3:58:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per quanto riguarda i programmi, li puoi collegare direttamente dai siti degli autori, come facciamo in Aiutamici, risparmi spazio web ed eviti di scaricarli e ricaricarli sul tuo spazio web.
Questo ovviamente vale per i programmi Freeware e Shareware, i programmi commerciali non puoi metterli sul web per farli scaricare, faresti pirateria e passeresti dei guai seri.

Per le immagini, visto che non si tratta di un sito commerciale puoi pubblicarle, sempre che nel sito dove li hai presi non ci sia qualche avviso di copyright.

Per gli articoli da riviste e giornali, puoi inserirle ma specifica la fonte, non farlo passare per tuo.

Per articoli presenti su altri siti web, collega direttamente la pagina del sito oppure chiedi autorizzazione al sito se puoi pubblicarli.

Collaboratore Aiutamici
pink
Inviato: Tuesday, November 02, 2004 11:04:10 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2004
Posts: 0
ok credo di aver capito ti ringrazio
ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.