|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/10/2001 Posts: 0
|
Il mio disco è ripartito in C:\ e D:\. Come fare per formattare D:\? Ciao.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
Ciao SAnto, che sistema operativo usi?
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Il mio disco è ripartito in C:\ e D:\. Come fare per formattare D:\? Ciao. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 10/10/2001 Posts: 0
|
Scusa, XP!<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao SAnto, che sistema operativo usi? <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Il mio disco è ripartito in C:\ e D:\. Come fare per formattare D:\? Ciao. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
Ciao Santo, vai a questo indirizzo:"http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=330" dove viene spiegato chiaramente come formattare l'hardisk,nella schermata che mostra le partizioni potrai scegliere la tua partizione D e formattarla senza toccare la partizione C. Ciao IL_MATTO
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Scusa, XP!<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao SAnto, che sistema operativo usi? <BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Il mio disco è ripartito in C:\ e D:\. Come fare per formattare D:\? Ciao. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il mio consiglio e di non riunirli, per il semplice motivo che potresti usare il disco D: per i dati e il disco C: per il sistema operativo, nel caso devi formattare il dicsco C: con il sistema operativo, il disco D: contenente i dati non sarà necessario formattarlo e risparmieresti molto tempo per rimetterli su. Ovvio che una copia di riserva dei dati va fatta in ogni caso, leggi questo articolo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=324&SH=N Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |