|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2004 Posts: 0
|
SONO ANDATA SU ALTERVISTA PER METTERE IN LINEA IL MIO SITO...MA COME AL SOLITO NON CAPISCO UNA COSA ..QUANDO DICE DI CARICARE I FILE PARLA DI MASSIMO 10 FILE. MA LA MIA PAGINA TRA FOTO E PAGINE WEB E' DI MOLTO DI PIù CHE 10 FILE. COSA MI SFUGGE? POI HO PROVATO A CARICARE SU UNO DI QUESTI FILE TUTTA LA CARTELLA DEL SITO MA NULLA OVVIAMENTE. POI HO PENSATO CHE FOSSE SOLO PER LE FOTO...MA ANCHE LE MIE FOTO SONO MOLTE DI PIù CHE 10. INSOMMA COME FUNZIONA? AIUTO....
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Utilizza WS_FTP e non avrai nessun problema. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2004 Posts: 0
|
ok, adesso il sito è in linea ma una sola foto non riesco proprio a farla visualizzare. il sito è: www.dg72.altervista.ofg/cala pagina in questione è città2.jpg. puoi clikkare su "Where are you located?" utima foto in basso. Ho tentato di tutto ... l'ho passata da destra a sinistra facendo refresh sia a destra che a sinistra della pagina location.htm ma nulla. Ti viene in mente nulla per aiutarmi?Grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Il problema e questo (p align="center")(img src="foto1/citt<font color=red>à</font id=red>2.jpg" width="430" height="380")(/p) hai inserito nel link una lettera con l'accento, prova a correggere il link e comunque togli la lettera con l'accento all'immagine se anche quella ha l'accento. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |